Campagne
Q8 riprende a "veleggiare" con un nuovo spot di Euro RSCG
On air dal 22 luglio sulle principali reti commerciali il nuovo 30", realizzato come di consueto da Euro RSCG con la creatività di Francesca Pratesi e Riccardo Walchhutter sotto la direzione creativa di Francesca De Luca e Laura Trovalusci, è dedicato al prodotto di punta di Q8: Hi-Q Diesel, il carburante che mantiene pulito e più efficiente il motore.
L'idea dello spot, realizzato dalla casa di produzione Enormous Films, è incentrata su un messaggio comparativo, tra i vantaggi dell'utente Hi-Q Diesel e le difficoltà di un automobilista che usa un qualsiasi altro gasolio.
Regia di Paul Vos. Pianificazione a cura di Zenith Optimedia.<
L'idea dello spot, realizzato dalla casa di produzione Enormous Films, è incentrata su un messaggio comparativo, tra i vantaggi dell'utente Hi-Q Diesel e le difficoltà di un automobilista che usa un qualsiasi altro gasolio.
Regia di Paul Vos. Pianificazione a cura di Zenith Optimedia.<