UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Campagne

Torna in tv il Natale Balocco. Budget di 10 mln

La campagna televisiva del Natale, firmata Balocco, partirà domenica 27 novembre, per tutto il mese di dicembre, sulle principali emittenti nazionali. Protagonisti assoluti degli spot saranno i grandi classici del Natale Balocco: il Mandorlato e il soffice Pandoro.

A fare da sfondo sarà ancora una volta la scenografica fabbrica d’altri tempi, il luogo che sintetizza la tradizione e l’accuratezza, la passione e la cura maniacale che solo il Signor Balocco ha per i suoi prodotti e che trasmette benevolmente a tutti i suoi collaboratori, perché ogni prodotto racchiuda in sé la bontà e l’amore per questo lavoro che la famiglia Balocco conserva da tre generazioni.

Sempre presente, a controllare ogni fase del processo produttivo, per verificare l’accuratezza della lavorazione e la qualità dei suoi prodotti, il Signor Balocco concluderà con la sua bonaria raccomandazione 'Fate i buoni!', salutando i prodotti che partono per arrivare in tutta Italia ed all’estero, ad addolcire il Natale e le feste di milioni di famiglie.

Torna on air la campagna dedicata ai grandi classici del Natale Balocco: il Mandorlato e il soffice Pandoro. Protagonista ancora una volta il Sig. Balocco. La pianificazione è curata da Media Italia. Grazie a un accordo di sponsorship, inoltre, i giocatori della Juventus saranno in campo con la maglia Balocco nelle partite in calendario nel periodo pre-natalizio.

Il tono della campagna - studiata e realizzata dall’agenzia Liquid con la produzione di Giorgio Risi - è divertente e surreale, intriso dell’artigianalità familiare che Balocco conserva tuttora, con orgoglio e come elemento distintivo tra i player nazionali del settore.

La pianificazione della campagna tv è curata da Media Italia e l’investimento previsto è di oltre 10 milioni<