Video

Campagne
Torna in tv il Natale Balocco. Budget di 10 mln
La campagna televisiva del Natale, firmata Balocco, partirà domenica 27 novembre, per tutto il mese di dicembre, sulle principali emittenti nazionali. Protagonisti assoluti degli spot saranno i grandi classici del Natale Balocco: il Mandorlato e il soffice Pandoro.
A fare da sfondo sarà ancora una volta la scenografica fabbrica d’altri tempi, il luogo che sintetizza la tradizione e l’accuratezza, la passione e la cura maniacale che solo il Signor Balocco ha per i suoi prodotti e che trasmette benevolmente a tutti i suoi collaboratori, perché ogni prodotto racchiuda in sé la bontà e l’amore per questo lavoro che la famiglia Balocco conserva da tre generazioni.
Sempre presente, a controllare ogni fase del processo produttivo, per verificare l’accuratezza della lavorazione e la qualità dei suoi prodotti, il Signor Balocco concluderà con la sua bonaria raccomandazione 'Fate i buoni!', salutando i prodotti che partono per arrivare in tutta Italia ed all’estero, ad addolcire il Natale e le feste di milioni di famiglie.
Torna on air la campagna dedicata ai grandi classici del Natale Balocco: il Mandorlato e il soffice Pandoro. Protagonista ancora una volta il Sig. Balocco. La pianificazione è curata da Media Italia. Grazie a un accordo di sponsorship, inoltre, i giocatori della Juventus saranno in campo con la maglia Balocco nelle partite in calendario nel periodo pre-natalizio.
Il tono della campagna - studiata e realizzata dall’agenzia Liquid con la produzione di Giorgio Risi - è divertente e surreale, intriso dell’artigianalità familiare che Balocco conserva tuttora, con orgoglio e come elemento distintivo tra i player nazionali del settore.
La pianificazione della campagna tv è curata da Media Italia e l’investimento previsto è di oltre 10 milioni<
A fare da sfondo sarà ancora una volta la scenografica fabbrica d’altri tempi, il luogo che sintetizza la tradizione e l’accuratezza, la passione e la cura maniacale che solo il Signor Balocco ha per i suoi prodotti e che trasmette benevolmente a tutti i suoi collaboratori, perché ogni prodotto racchiuda in sé la bontà e l’amore per questo lavoro che la famiglia Balocco conserva da tre generazioni.
Sempre presente, a controllare ogni fase del processo produttivo, per verificare l’accuratezza della lavorazione e la qualità dei suoi prodotti, il Signor Balocco concluderà con la sua bonaria raccomandazione 'Fate i buoni!', salutando i prodotti che partono per arrivare in tutta Italia ed all’estero, ad addolcire il Natale e le feste di milioni di famiglie.
Torna on air la campagna dedicata ai grandi classici del Natale Balocco: il Mandorlato e il soffice Pandoro. Protagonista ancora una volta il Sig. Balocco. La pianificazione è curata da Media Italia. Grazie a un accordo di sponsorship, inoltre, i giocatori della Juventus saranno in campo con la maglia Balocco nelle partite in calendario nel periodo pre-natalizio.
Il tono della campagna - studiata e realizzata dall’agenzia Liquid con la produzione di Giorgio Risi - è divertente e surreale, intriso dell’artigianalità familiare che Balocco conserva tuttora, con orgoglio e come elemento distintivo tra i player nazionali del settore.
La pianificazione della campagna tv è curata da Media Italia e l’investimento previsto è di oltre 10 milioni<