UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Eventi

Bea Expo Festival 2011. La Guest Star dell'evento è un elemento di decoro o strategico?

Dovete organizzare un evento. Avete bisogno di un personaggio che conduca la serata, che moderi una convention, che motivi la forza vendita...E vi trovate di fronte al dilemma: "Chi posso chiamare?"
La scelta della Guest Star all'interno di un evento è oggi più che mai fondamentale per la buona riuscita dell'evento stesso.

A tal proprosito, quest'anno al Bea Expo Festival abbiamo pensato di proporre un contenuto innovativo, un incontro dal tema: “La guest star: un decoro o un elemento strategico dell'evento? Testimonial, conduttori, entertainement, formatori: scegliere le guest dell'evento non è più una questione di budget o di popolarità. È necessario avere il supporto di chi conosce ogni aspetto della loro professionalità. Per non sbagliare. Ora più che mai”.
Il talk show è stato curato da ITC Eventi, e sul palco sono saliti Elena Sacco (nella foto), ad ITC Eventi, insieme a tre dei vip rappresentati dall'agenzia, la conduttrice Roberta Capua, il comico Ubaldo Pantani e il criminologo MassimoPicozzi, moderati dalla giornalista di Sky Sport 24 Lia Capizzi.

Per leggere la notizia vai su http://www.e20express.it/adc/contents/art_bea_expo_festival_2011__la_guest_star_dellevento_e_un_elemento_di_decoro_o_strategico__634577462764843750.aspx.
<