Video

Eventi
Bea Expo Festival 2011. Lo sport quale motore per gli eventi
Nell’anno di grandi eventi sportivi quali le Olimpiadi e gli Europei di Calcio, non possiamo esimerci dal concentrare la nostra attenzione su una tipologia di evento da sempre sinonimo di partecipazione, entusiasmo, condivisione e, da un punto di vista comunicazionale, di grande visibilità. A sintetizzare l’importanza dello sport quale motore per l’industria degli eventi, Matteo Pastore (nella foto), direttore relazioni esterne e diritti media Rcs Sport, durante una Lectio Magistralis focalizzata sull’argomento.
"Lo sport business - ha commentato Pastore - resiste alla crisi. Tanto che la riduzione, rispetto ad altri comparti, è risultata meno accentuata". Un esempio? Il calcio, che spicca tra gli altri quale terza industria! Lo sport è un veicolo straordinario di comunicazione.
Sempre più utilizzato dagli operatori media, rappresenta un elemento strategico, non solo per la composizione del marketing mix delle aziende, ma per l'economia stessa di un Paese.
Per leggere la notizia vai su http://www.e20express.it/.
<
"Lo sport business - ha commentato Pastore - resiste alla crisi. Tanto che la riduzione, rispetto ad altri comparti, è risultata meno accentuata". Un esempio? Il calcio, che spicca tra gli altri quale terza industria! Lo sport è un veicolo straordinario di comunicazione.
Sempre più utilizzato dagli operatori media, rappresenta un elemento strategico, non solo per la composizione del marketing mix delle aziende, ma per l'economia stessa di un Paese.
Per leggere la notizia vai su http://www.e20express.it/.
<