Eventi
Bea Italia 2008: trionfa il Centenario Mondadori
A essere ufficialmente 'incoronato' come miglior evento italiano è il 'Centenario Mondadori', un grande evento celebrativo eccezionalmente 'immerso' nel contesto cittadino milanese. Un evento, firmato Durat Prina Rossi & Associati, che ha celebrato e condensato in un'unica serata, quella del 13 dicembre 2007, una storia lunga 100 anni. Il racconto di una casa editrice che ha accompagnato la crescita culturale del Paese, riuscendo sempre ad anticiparne e interpretarne il forte desiderio di modernità.
Dopo il concerto alla Scala, i presenti vengono guidati da un red carpet verso la Galleria Vittorio Emanuele, trait d'union tra i due edifici. Ad attenderli, un aperitivo offerto da più di 100 camerieri in livrea. La Galleria si è trasformata magicamente nel luogo in cui far vivere al pubblico un'esperienza squisitamente 'mondadoriana': le pareti di quello che viene considerato il 'salotto' di Milano prendono vita attraverso una spettacolare proiezione di immagini nel filmato 'Passeggiata nel '900'.
A colpire al cuore i 20 giurati, che l'hanno eletto all'unanimità il miglior evento italiano dell'anno, “senza dubbio, la creatività, la capacità di coinvolgimento e l'impeccabile qualità”, come ha commentato il presidente di giuria Massimo Borio, direttore marketing Citroën Italia.
<
Dopo il concerto alla Scala, i presenti vengono guidati da un red carpet verso la Galleria Vittorio Emanuele, trait d'union tra i due edifici. Ad attenderli, un aperitivo offerto da più di 100 camerieri in livrea. La Galleria si è trasformata magicamente nel luogo in cui far vivere al pubblico un'esperienza squisitamente 'mondadoriana': le pareti di quello che viene considerato il 'salotto' di Milano prendono vita attraverso una spettacolare proiezione di immagini nel filmato 'Passeggiata nel '900'.
A colpire al cuore i 20 giurati, che l'hanno eletto all'unanimità il miglior evento italiano dell'anno, “senza dubbio, la creatività, la capacità di coinvolgimento e l'impeccabile qualità”, come ha commentato il presidente di giuria Massimo Borio, direttore marketing Citroën Italia.
<