UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Eventi

Bea Italia 2008: trionfa il Centenario Mondadori

A essere ufficialmente 'incoronato' come miglior evento italiano è il 'Centenario Mondadori', un grande evento celebrativo eccezionalmente 'immerso' nel contesto cittadino milanese. Un evento, firmato Durat Prina Rossi & Associati, che ha celebrato e condensato in un'unica serata, quella del 13 dicembre 2007, una storia lunga 100 anni. Il racconto di una casa editrice che ha accompagnato la crescita culturale del Paese, riuscendo sempre ad anticiparne e interpretarne il forte desiderio di modernità.
Dopo il concerto alla Scala, i presenti vengono guidati da un red carpet verso la Galleria Vittorio Emanuele, trait d'union tra i due edifici. Ad attenderli, un aperitivo offerto da più di 100 camerieri in livrea. La Galleria si è trasformata magicamente nel luogo in cui far vivere al pubblico un'esperienza squisitamente 'mondadoriana': le pareti di quello che viene considerato il 'salotto' di Milano prendono vita attraverso una spettacolare proiezione di immagini nel filmato 'Passeggiata nel '900'.
A colpire al cuore i 20 giurati, che l'hanno eletto all'unanimità il miglior evento italiano dell'anno, “senza dubbio, la creatività, la capacità di coinvolgimento e l'impeccabile qualità”, come ha commentato il presidente di giuria Massimo Borio, direttore marketing Citroën Italia.
<