UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Eventi

Cannes. Jwt in short Film con Fitosonno Bayer

Al Festival Internazionale della Creatività ancora in corsa per gli ambiti metalli nella sezione Film JWT Italia Milano che guadagna la shortlist con lo spot realizzato per Fitosonno Sleeping Tablets di Bayer.

Il soggetto 'Tennis' è stato realizzato dai copy Paolo Cesano e Bruno Bertelli e dagli Flavio Mainoli e Cristiana Bocassini.

Fitosonno è un prodotto naturale contro i disturbi del sonno, posizionandosi come aiuto naturale a problemi di sonno estemporanei. Una delle maggiori cause di insonnia per chi non ne soffre in maniera acuta, è l’incapacità di staccare dai problemi legati alla quotidianità e di rilassarsi. La promessa di prodotto: “you can’t eliminate your problems but you can sleep well with them”, gioca sull’insight sopra citato e offre non solo il sonno ma anche la peace of mind. Per questo spot è stata scelta una programmazione quasi esclusivamente notturna, per parlare al target che non riuscendo a dormire guarda la tv.

<