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CANNES. Shortlist FILM: l'Italia si afferma con 7 spot sociali di S&S, O&M Adv e JWT Italia

7 Shortlist, questo il risultato dell'Italia nella sezione Film, dove, delle 87 entry iscritte (+55% verso il 2011), passano il turno delle campagne sociali: 5 soggetti della campagna 'Integration'day di Saatchi&Saatchi per Coordown Onlus in occasione del World Down Syndrome Day (Illy for Integration Day, Pampers for Integration Day, Averna for Integration day, Toyota for Integration day, Cartasi for Integration day); la campagna 'Happy New Year' di Ogilvy & Mather Adv per Emergency per il Medical day charity; la campagna 'Hate' di JWT Milano per Una Onlus.

Delle 3.475 entry globali nella sezione Film quest'anno (+5% verso il 2011) 257 (8% circa delle entry) sono quelle entrate nella shortlist.

Tra i Paesi con più campagne finaliste troviamo: Usa (76 short su 966), United Kingdom (34 su 329), Brasile (19 short su 174), Argentina (18 su 125).
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