Eventi
Edizione speciale 'Ridens' per la 30esima Notte dei Pubblivori
La Notte dei Pubblivori, l'evento nato in Francia dall'intellettuale Jean Marie Boursicot, compie 30 anni e per l'occasione a Milano il 5 e 6 novembre, al Teatro degli Arcimboldi, alle 21.30 andrà in scena un'edizione speciale 'ridens' della maratona pubblicitaria, con la proiezione di 300 spot, per circa 3 ore, che porteranno lungo un esilarante viaggio nello humour pubblicitario mondiale.
La serata permetterà di scoprire e gustare in una notte le più geniali trovate comiche, vendendole trasformarsi in tecniche di marketing.
Come spiegato ai nostri microfoni da Riccardo Cioni, amministratore unico de La Buccia, che detiene i diritti esclusivi dell'evento per l'Italia da 13 anni, gli spot sono stati selezionati da una collezione, che si arricchisce ogni anno, di circa 900 mila soggetti provenienti da tutto il mondo.<
La serata permetterà di scoprire e gustare in una notte le più geniali trovate comiche, vendendole trasformarsi in tecniche di marketing.
Come spiegato ai nostri microfoni da Riccardo Cioni, amministratore unico de La Buccia, che detiene i diritti esclusivi dell'evento per l'Italia da 13 anni, gli spot sono stati selezionati da una collezione, che si arricchisce ogni anno, di circa 900 mila soggetti provenienti da tutto il mondo.<