UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
placehoder
Eventi

Edizione speciale 'Ridens' per la 30esima Notte dei Pubblivori

La Notte dei Pubblivori, l'evento nato in Francia dall'intellettuale Jean Marie Boursicot, compie 30 anni e per l'occasione a Milano il 5 e 6 novembre, al Teatro degli Arcimboldi, alle 21.30 andrà in scena un'edizione speciale 'ridens' della maratona pubblicitaria, con la proiezione di 300 spot, per circa 3 ore, che porteranno lungo un esilarante viaggio nello humour pubblicitario mondiale.

La serata permetterà di scoprire e gustare in una notte le più geniali trovate comiche, vendendole trasformarsi in tecniche di marketing.

Come spiegato ai nostri microfoni da Riccardo Cioni, amministratore unico de La Buccia, che detiene i diritti esclusivi dell'evento per l'Italia da 13 anni, gli spot sono stati selezionati da una collezione, che si arricchisce ogni anno, di circa 900 mila soggetti provenienti da tutto il mondo.<