UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Eventi

Giurati Italiani a Cannes: l'importante non è solo partecipare

Manca poco più di un mese dalla 57esima edizione di Cannes Lions International Advertising Festival che si aprirà il prossimo 20 giugno. Anche quest'anno, come il precedente, risente della crisi che ha investito l'economia mondiale, con pesanti ricadute sugli investimenti pubblicitari. Difficilmente l'Italia reggerà il confronto con gli altri Paesi, anche se i nostri giurati si dichiarano pronti a difendere e a valorizzare i lavori più meritevoli. A rappresentare l'Italia in giuria Bruno Stucchi, Creative Director, Sudler&Hennessey/Dinamo Milano nella sezione Design, Sergio Müller, direttore creativo Rapp Gruppo DDB, per il Direct. Marco Venturelli, Creative Director, Euro RSCG Milan nei Film e Flavio Mainoli,  Creative Director, JWT Italia, nel Press. Dall'incontro che si è tenuto presso la sede milanese dell'ADCI con i giurati italiani soci del club, è emerso un quadro sui lavori iscritti non molto differente da quello dichiarato dai predecessori nelle precedenti edizioni del Festival.



 

<