Eventi
Il futuro digitale interattivo nelle strategie aziendali
In occasione dello IAB Forum 2007 il Tg Cannes ha intervistato quattro grandi esponenti di importanti aziende quali Nestlè, Fiat, Poste Italiane e Procter&Gamble, che hanno spiegato le strategie con cui intendono sviluppare l'area digital-interactive per essere sempre competitivi in un mercato in cui il consumatore vuole sentirsi sempre più coinvolto e parte attiva nelle decisioni aziendali.
In ordine vedremo:
Carlo Salvadori, direttore consumer marketing&comunication Nestlè Italia
Giovanni Perosino, head of communication brand Fiat
Giacomo Robustelli, responsabile advertising Poste Italiane
Taide Guajardo, director western Europe media&communication Procter&Gamble.
<
In ordine vedremo:
Carlo Salvadori, direttore consumer marketing&comunication Nestlè Italia
Giovanni Perosino, head of communication brand Fiat
Giacomo Robustelli, responsabile advertising Poste Italiane
Taide Guajardo, director western Europe media&communication Procter&Gamble.
<