UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Eventi

La comunicazione, leva strategica nel governo delle imprese

Università IULM e FERPI hanno presentato il Congresso internazionale EUPRERA 2008
'L’istituzionalizzazione delle Relazioni Pubbliche e della comunicazione d’impresa', in occasione del quale il Tg Cannes ha intervistato Emanuele Invernizzi, ordinario di Economia della Comunicazione Aziendale presso la IULM.
Professionisti e accademici, provenienti da tutta Europa si sono riuniti per affrontare e confrontare diversi punti di vista, esperienze, visioni e studi sul tema.
Il Professore ha illustrato ai nostri microfoni come le relazioni pubbliche e la comunicazione stiano rapidamente espandendo la loro influenza all’interno delle organizzazioni complesse nelle quali la gestione delle relazioni con gli stakeholder assume una posizione centrale. 
La comunicazione aziendale sta diventando una componente strategica nel governo delle imprese.

 

<