UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Eventi

Le agenzie si presentano ai clienti. Apprezzato il nuovo format degli NC Awards

Nuovo format quest'anno per il Premio organizzato da ADC Gruop che il 19 marzo ha riunito la prestigiosa giuria, composta da alcuni tra i protagonisti di maggior spicco della marketing & communication community italiana, per determinare i progetti vincitori (guarda il video dei lavori e il parere dei giurati).

Rispetto alla scorsa edizione, NC Awards quest'anno si arricchisce dell'area della Comunicazione Olistica, dove concorrono le campagne che hanno avuto uno svolgimento integrato sui diversi media e canali, e la possibilità per le campagne entrate in shortlist, di essere presentate alla giuria da un esponente della società che ha iscritto il progetto, a corredo del materiale prodotto per illustrarne le caratteristiche.

A presiedere i lavori della giuria quest'anno è stata Teresa Madeddu, Area Manager Media Italy,Greece & Iberia Kraft Foods Italia Services.

Al termine dei lavori della giura abbiamo raccolto i commenti a caldo dei professionisti intervenuti con le presentazioni dei propri lavori in corsa per gli ambiti riconoscimenti.
Sono intervenuti ai microfoni di ADVexpress Tv:

Gianfranco Piccolo, CEO Universal McCann; Luca Scotto di Carlo, executive creative director/partner M&C Saatchi; Vicky Gitto, Executive Vice President e Group Executive Creative Director di Young & Rubicam Brands Italia; Daniele Cobianchi, CEO Ogilvy&Mather Advertising; Pino Rozzi, direttore creativo esecutivo e ad 1861united;
Enrico Spinetta, direttore creativo Wunderman; Stefania Savona, direttore clienti Publicis;
Nicola Rovetta, direttore creativo Draftfcb; Manuela Micheli, direttore clienti Egg Events; Erminio Perocco, presidente Erminio Perocco; Barbara Montepilli, responsabile comunicazione Poste Mobile; Dario Cuccurullo, brand manager Davide Campari;
Fabrizio Tarussio, direttore creativo White, Red & Green; Massimo Bietti, direttore creativo Zero; Gabriele Trasarti, Co-marketing product manager ArmosiA; Sara Vannini, product manager Banzai; Giulio Frittaion, art director Saatchi&Saatchi; Sara Bianchi, senior account Adverteam.

<