Video

Eventi
Le agenzie si presentano ai clienti. Apprezzato il nuovo format degli NC Awards
Rispetto alla scorsa edizione, NC Awards quest'anno si arricchisce dell'area della Comunicazione Olistica, dove concorrono le campagne che hanno avuto uno svolgimento integrato sui diversi media e canali, e la possibilità per le campagne entrate in shortlist, di essere presentate alla giuria da un esponente della società che ha iscritto il progetto, a corredo del materiale prodotto per illustrarne le caratteristiche.
A presiedere i lavori della giuria quest'anno è stata Teresa Madeddu, Area Manager Media Italy,Greece & Iberia Kraft Foods Italia Services.
Al termine dei lavori della giura abbiamo raccolto i commenti a caldo dei professionisti intervenuti con le presentazioni dei propri lavori in corsa per gli ambiti riconoscimenti.
Sono intervenuti ai microfoni di ADVexpress Tv:
Gianfranco Piccolo, CEO Universal McCann; Luca Scotto di Carlo, executive creative director/partner M&C Saatchi; Vicky Gitto, Executive Vice President e Group Executive Creative Director di Young & Rubicam Brands Italia; Daniele Cobianchi, CEO Ogilvy&Mather Advertising; Pino Rozzi, direttore creativo esecutivo e ad 1861united;
Enrico Spinetta, direttore creativo Wunderman; Stefania Savona, direttore clienti Publicis;
Nicola Rovetta, direttore creativo Draftfcb; Manuela Micheli, direttore clienti Egg Events; Erminio Perocco, presidente Erminio Perocco; Barbara Montepilli, responsabile comunicazione Poste Mobile; Dario Cuccurullo, brand manager Davide Campari;
Fabrizio Tarussio, direttore creativo White, Red & Green; Massimo Bietti, direttore creativo Zero; Gabriele Trasarti, Co-marketing product manager ArmosiA; Sara Vannini, product manager Banzai; Giulio Frittaion, art director Saatchi&Saatchi; Sara Bianchi, senior account Adverteam.