UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Eventi

Premiati 'Giovani Leoni' a prova di Cannes

Il premio promosso da Sipra e Art Directors’ Club per incentivare la creatività degli under 28 nelle agenzie pubblicitarie italiane, ha selezionato le migliori campagne che parteciperanno alla 57esima edizione Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes in programma dal 20 al 26 giugno 2010.
I vincitori e le short list sono stati annunciati ufficialmente durante la cerimonia di premiazione che si è svolta a La Posteria di Milano dove sono intervenuti, tra gli altri, Gian Nicola Vessia, direttore Cinema e Stampa di Sipra, e Marco Cremona, presidente dell’ADCI, che ai nostri microfoni hanno commentato i risultati della 14esima edizione del premio e le aspettative positive sulla partecipazione dei Giovani Leoni a Cannes.
Un giudizio positivo sui ragazzi scelti anche da Sergio Muller, giurato nella categoria Cyber Giovani Leoni e direttore creativo Rapp Tribal DDB.

<