Eventi
The Media Running Challenge, quando correre fa davvero bene
Al via il 31 ottobre a Milano la terza edizione della corsa benefica promossa da Fondazione Coca-Cola HBC Italia, il cui ricavato sarà devoluto a Fondazione Laureus Sport for Good Italia Onlus e a Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma.
L'evento si avvale del sostegno di aziende importanti, adidas e Barilla in primis, e può contare sulla partnership con importanti realtà, tra cui anche ADC Group, presente in qualità di media partner. Radio ufficiale sarà Radio Kiss Kiss. A supporto guerrilla e un video viral.
L'evento si avvale del sostegno di aziende importanti, adidas e Barilla in primis, e può contare sulla partnership con importanti realtà, tra cui anche ADC Group, presente in qualità di media partner. Radio ufficiale sarà Radio Kiss Kiss. A supporto guerrilla e un video viral.
Ai nostri microfoni Alessandro Magnoni, direttore affari generali Coca-Cola HBC Italia e l'atleta Deborah Compagnoni, testimonial della Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma.
Leggi l'articolo su e20express.