Eventi
Un insolito sondaggio sulla sicurezza stradale
Salvatore Sagone, presidente ADC Group, è stato protagonista di una singolare iniziativa di guerrilla marketing di cui non abbiamo altri particolari se non la video testimonianza pervenuta in redazione.
Due 'umbrella girl' di rosso vestite hanno intervistato i motociclisti fermi ai semafori di Milano per capire il livello di cultura sulla sicurezza stradale e consigliare agli sprovveduti l'utilizzo della corretta attrezzatura per diminuire i pericoli a cui si è sottoposti in strada sui veicoli a due ruote.
Nei prossimi giorni cercheremo di capire e svelare i particolari dell'iniziativa.
<
Due 'umbrella girl' di rosso vestite hanno intervistato i motociclisti fermi ai semafori di Milano per capire il livello di cultura sulla sicurezza stradale e consigliare agli sprovveduti l'utilizzo della corretta attrezzatura per diminuire i pericoli a cui si è sottoposti in strada sui veicoli a due ruote.
Nei prossimi giorni cercheremo di capire e svelare i particolari dell'iniziativa.
<