UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Media

Canale 5 sfida l'audience a suon di 'campioni' e novità

'Striscia la Notizia', il 'Grande Fratello','Amici' e da giovedì 29 gennaio torna anche 'Scherzi a parte' a completare il bouquet di inizio 2009 di Canale 5. Programmi che, nonostante siano nell'offerta della rete ammiraglia Mediaset da lungo tempo, riscuotono sempre successo perchè rinnovati ogni volta, come ha dichiarato ai microfoni del Tg Cannes Massimo Donelli direttore Canale 5.
Sul fronte della fiction, che occupa il 50% del palinsesto della rete in termini di ore, ci saranno nuovi tentativi di sperimentazione. Un esempio su tutti 'Four Single Fathers', il film tv dal taglio maschile girato tra Boston e New York e co-prodotto da Gabriele Muccino.
Anche il pilot di 'Due mamme di troppo' recentemente trasmesso su Canale 5 in via sperimentale, diventerà una serie alla luce della positiva accoglienza del pubblico.
Canale 5 è ancora un canale forte che, superato un momento di scelte non particolarmente azzeccate, ritorna ad essere vincente in termini di audience e non teme la concorrenza, costretta a schierare due punte di diamante contemporaneamente sulle due reti principali per competere in alcune serate con la messa in onda dei classici'imbattibili' di Canale 5.

<