UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Media

'Fashion's Night Out', l'impegno di Vogue a sostegno di moda e ecologia

A Palazzo Marino è stato ufficialmente presentato l'evento mondiale Vogue Fashion's Night Out, che in Italia si terrà a Milano il 10 settembre.
Diversi gli obiettivi prefissati con l'organizzazione della soirée: affermare l'importanza della moda per Milano, rendere nota l'importanza del settore dal punto di vista economico, raccogliere fondi per il progetto del comune di piantare 500.000 alberi per rendere più vivibile la metropoli lombarda. Per quest'ultimo scopo, gli stilisti firmeranno e personalizzeranno delle t-shirt bianche che verranno messe in vendita al pubblico a 30 Euro l'una. Il ricavato sarà devoluto per acquistare le nuove piante. Ulteriori contributi arriveranno anche da alcune collezioni griffate realizzate per l'occasione in limited edition.
Ai nostri microfoni Franca Sozzani, direttore Vogue Italia, ha spiegato l'importanza di questa iniziativa che permetterà agli stilisti di avvicinarsi alla gente. In questo momento di crisi generale è fondamentale trasmettere la rilevanza del settore moda a livello economico.

<