Video29/10/2010 18:27MediaLa pubblicità secondo Piero ChiambrettiIn occasione della presentazione de La Notte dei Pubblivori ADVexpress Tv propone l'intervento video dello showman che ha espresso la propria opinione riguardo alla pubblicità. <
La7, due anni di crescita (nel 2024 +9% in prime time, +14% sull’intera giornata). La pubblicità segna +5% nel primo semestre con raccolta a doppia cifra per la CTV. Attenzione al target commerciale over 55, attivo e alto spendente03/07/2025 15:55
Girelli (OMG): “Nel 2025 mercato adv a +1,5%. Dopo un 2024 record (+20%), consolidamento del billing e incremento del +8%”. Manuti (PHD): “Crescita e innovazione nei servizi ‘on top’ a planning e buying”23/05/2025 00:42
Wavemaker Italy cresce del +10% nel 2024, trainata da consulenza strategica (+20%), servizi e-commerce e tech (+30%). Vergani: “I brand chiedono awareness e integrazione. 2025 positivo, ma la criticità è il mercato Automotive”10/02/2025 17:05
GroupM - Wavemaker. The Attention Game 'un anno dopo'. Da progetto di ricerca ad approccio media actionable alla misurazione e alla pianificazione del video. Fari accesi sul mondo display13/12/2024 09:35
NC Digital Awards 2024 | Influencer Marketing & Social sempre più utilizzati dalle aziende. Per essere vincenti servono personalità credibili, coerenti con il brand e una strategia di comunicazione con la creatività al centro06/11/2024 15:34
Rustioni: “Dall’unione di IGPDecaux e IGP attese di fatturato complessivo per 185 milioni di euro nel 2024, anno di consolidamento. Nel 2025 una crescita più che doppia rispetto alla media del mercato OOH”08/10/2024 23:50
Warner Bros. Discovery: per Parigi 2024 raddoppio degli investimenti adv rispetto a Tokyo. Araimo: “Le Smart TV portatrici di nuova linfa. Per le Olimpiadi una copertura monumentale di 3800 ore di diretta”18/07/2024 16:14
OMG misura l’attenzione ai messaggi adv di 34 mln di appassionati di calcio (69% degli italiani). Girelli: "La sfida è rendere la comunicazione più efficace e rispettosa delle persone in un contesto di sovraffollamento informativo"16/07/2024 17:07
Grandi Stazioni Retail: chiuso il 2023 con raccolta a +30%, lancia l’offerta crosschannel. I luoghi evolvono in piattaforme di incontro nel racconto di marca. Salvini: “La nostra adv diventa relazione tra fisico e digitale"22/04/2024 10:00
IAB Showcase. Barbarani (Rai Pubblicità): “Nel 1° trimestre 2024 per RaiPlay 25,6 mln di users registrati e +17% di tempo speso (lineare+vod). Il contenuto di qualità fidelizza gli utenti e garantisce adv efficaci. Focus sull'offerta total video"20/03/2024 23:50