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Il Gruppo Gattinoni acquisisce il 51% di H&A e rafforza la presenza nel settore degli eventi. Un'operazione che porterà il fatturato totale delle due aziende a sfiorare i 100 mln di euroCompagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
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Rai 4 ha le carte in regola per ascolti al pari di Sky

Il 14 giugno ha preso il via la programmazione di Rai 4, il nuovo canale Rai sul digitale terrestre. Il Tg Cannes ha incontrato Carlo Freccero presidente di Rai Sat, che ne ha curato il progetto con l'obiettivo di riuscire ad intercettare una fascia di pubblico particolarmente influenzata dall'avvento delle nuove piattaforme digitali, satellitare e terrestre, in cui l'interattività gioca un ruolo di primo piano.
Grandi aspettative di pubblico per questo canale fanno presagire al presidente di Rai Sat un successo anche sul versante degli investimenti pubblicitari.
A settembre i primi dati per valutare il successo del palinsesto mirato al nuovo spettatore/autore.
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