Media
Rai 4 ha le carte in regola per ascolti al pari di Sky
Il 14 giugno ha preso il via la programmazione di Rai 4, il nuovo canale Rai sul digitale terrestre. Il Tg Cannes ha incontrato Carlo Freccero presidente di Rai Sat, che ne ha curato il progetto con l'obiettivo di riuscire ad intercettare una fascia di pubblico particolarmente influenzata dall'avvento delle nuove piattaforme digitali, satellitare e terrestre, in cui l'interattività gioca un ruolo di primo piano.
Grandi aspettative di pubblico per questo canale fanno presagire al presidente di Rai Sat un successo anche sul versante degli investimenti pubblicitari.
A settembre i primi dati per valutare il successo del palinsesto mirato al nuovo spettatore/autore.
<
Grandi aspettative di pubblico per questo canale fanno presagire al presidente di Rai Sat un successo anche sul versante degli investimenti pubblicitari.
A settembre i primi dati per valutare il successo del palinsesto mirato al nuovo spettatore/autore.
<