Media
Sergio: Sipra sfida il mercato con un'offerta multitarget
Al Visionnaire di Milano, i volti noti delle tre reti pubbliche e il board dell'azienda, insieme ai manager di Sipra, hanno aperto il sipario sulle novità della primavera 2010, in un'atmosfera di festa. Ai nostri microfoni Roberto Sergio, presidente Sipra, spiega i punti di forza di un'offerta televisiva sempre più ricca e variegata. Nella nuova galassia televisiva la Rai, con tre reti generaliste e dieci canali specializzati in forte espansione, rappresenta un sistema leader, anche nella pubblicità, in grado di coniugare grandi coperture e massima targetizzazione. La più importante offerta free in Europa.
Il 2009 è stato un anno difficile e poco soddisfacente anche per sipra, anche se c'è stato un recupero importante che in novembre e dicembre ha consentito alla concessionaria di recuperare quasi 5 punti percentuali. Anche a gennaio e febbraio risultati confortanti, migliori delle previsioni di budget ipotizzate.
<
Il 2009 è stato un anno difficile e poco soddisfacente anche per sipra, anche se c'è stato un recupero importante che in novembre e dicembre ha consentito alla concessionaria di recuperare quasi 5 punti percentuali. Anche a gennaio e febbraio risultati confortanti, migliori delle previsioni di budget ipotizzate.
<