UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Media

Sergio: Sipra sfida il mercato con un'offerta multitarget

Al Visionnaire di Milano, i volti noti delle tre reti pubbliche e il board dell'azienda, insieme ai manager di Sipra, hanno aperto il sipario sulle novità della primavera 2010, in un'atmosfera di festa. Ai nostri microfoni Roberto Sergio, presidente Sipra, spiega i punti di forza di un'offerta televisiva sempre più ricca e variegata. Nella nuova galassia televisiva la Rai, con tre reti generaliste e dieci canali specializzati in forte espansione, rappresenta un sistema leader, anche nella pubblicità, in grado di coniugare grandi coperture e massima targetizzazione. La più importante offerta free in Europa.
Il 2009 è stato un anno difficile e poco soddisfacente anche per sipra, anche se c'è stato un recupero importante che in novembre e dicembre ha consentito alla concessionaria di recuperare quasi 5 punti percentuali. Anche a gennaio e febbraio risultati confortanti, migliori delle previsioni di budget ipotizzate.

<