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Il Gruppo Gattinoni acquisisce il 51% di H&A e rafforza la presenza nel settore degli eventi. Un'operazione che porterà il fatturato totale delle due aziende a sfiorare i 100 mln di euroCompagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
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Upa, l'accordo con la radio nell'interesse degli ascoltatori

Lorenzo Sassoli de Bianchi presidente Upa in occasione della presentazione alla stampa dell'accordo siglato dalle emittenti radiofoniche (Radio RAI, RTL 102,5, RDS, R101, Radio Italia), UPA e AssoComunicazione per la qualità della pubblicità in radio, ha spiegato ai microfoni del Tg Cannes i caratteri salienti di questo accordo, che entrerà in vigore dal 1 gennaio 2008 e garantirà le aziende investitrici sia in termini di certificazione della messa in onda delle campagne sia relativamente all’affollamento. 
La quantità degli spot trasmessi per ogni interruzione pubblicitaria sarà contingentata, così come sarà regolamentata la presenza di radiocomunicati di aziende direttamente concorrenti.<