UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Partner

Arts & Strategy Open House: creatività allargata al servizio dei clienti

Uno strumento, quello presentato da McCann Erickson Italia, per dare alle aziende soluzioni innovative originali e pratiche per uscire dalla crisi e ricominciare a crescere, come ha spiegato ai nostri microfoni Pino Cogliolo, ad McCann Erickson Italia.
L'ad ha inoltre espresso soddisfazione per i risultati ottenuti nel 2008, anno non facile soprattutto negli ultimi mesi che hanno segnato un rallentamento degli investimenti determinato dalla crisi, ma che si è chiuso in attivo segnando un anno record per i new business.
L'agenzia ha generato oltre 4,2 mln di revenue dai nuovi clienti nel 2008 e cinque nuove acquisizioni nei primi cento giorni del 2009. Questi i numeri di McCann Erickson Italia.
L'ad ha poi anticipato le cinque nuove acquisizioni avvenute nei primi tre mesi del 2009:  Sammontana per il rilancio del marchio Cinquestelle, Coop Italia e il Corriere della Sera, mentre Luxury Box ha acquisito l'incarico della boutique finanziaria Advanced Capital e Jump McCann ha iniziato a lavorare per la società Dante Alighieri che si occupa della diffusione dell'italiano nel mondo.

<