Partner
Arts & Strategy Open House: creatività allargata al servizio dei clienti
Uno strumento, quello presentato da McCann Erickson Italia, per dare alle aziende soluzioni innovative originali e pratiche per uscire dalla crisi e ricominciare a crescere, come ha spiegato ai nostri microfoni Pino Cogliolo, ad McCann Erickson Italia.
L'ad ha inoltre espresso soddisfazione per i risultati ottenuti nel 2008, anno non facile soprattutto negli ultimi mesi che hanno segnato un rallentamento degli investimenti determinato dalla crisi, ma che si è chiuso in attivo segnando un anno record per i new business.
L'agenzia ha generato oltre 4,2 mln di revenue dai nuovi clienti nel 2008 e cinque nuove acquisizioni nei primi cento giorni del 2009. Questi i numeri di McCann Erickson Italia.
L'ad ha poi anticipato le cinque nuove acquisizioni avvenute nei primi tre mesi del 2009: Sammontana per il rilancio del marchio Cinquestelle, Coop Italia e il Corriere della Sera, mentre Luxury Box ha acquisito l'incarico della boutique finanziaria Advanced Capital e Jump McCann ha iniziato a lavorare per la società Dante Alighieri che si occupa della diffusione dell'italiano nel mondo.
<
L'ad ha inoltre espresso soddisfazione per i risultati ottenuti nel 2008, anno non facile soprattutto negli ultimi mesi che hanno segnato un rallentamento degli investimenti determinato dalla crisi, ma che si è chiuso in attivo segnando un anno record per i new business.
L'agenzia ha generato oltre 4,2 mln di revenue dai nuovi clienti nel 2008 e cinque nuove acquisizioni nei primi cento giorni del 2009. Questi i numeri di McCann Erickson Italia.
L'ad ha poi anticipato le cinque nuove acquisizioni avvenute nei primi tre mesi del 2009: Sammontana per il rilancio del marchio Cinquestelle, Coop Italia e il Corriere della Sera, mentre Luxury Box ha acquisito l'incarico della boutique finanziaria Advanced Capital e Jump McCann ha iniziato a lavorare per la società Dante Alighieri che si occupa della diffusione dell'italiano nel mondo.
<