Partner

BEA Italia. Manassero (Havas Events Milan): 'Oltre 15mila persone in piazza e il 33% di share in tv per 'Expo The Opening'

Come ha spiegato ai microfoni di ADVexpressTv Attilio Manassero, Managing Director Havas Events Milan, a far guadagnare a 'Expo The Opening - Piazza Duomo' il terzo gradino del podio al BEA Italia 2015 è stato lo sforzo dell'agenzia nel dare vita a un evento live che si è rivelato più efficace di una pianificazione pubblicitaria. 

Si è trattato di un grande concerto volto a celebrare insieme alla Città di Milano l’apertura dell’Esposizione Universale 2015. Uno spettacolo di altissima qualità musicale di intrattenimento durante il quale sono stati mostrati per la prima volta in anteprima al mondo i Padiglioni dell’Expo il giorno prima della sua apertura, raccontandone la storia.

PER LEGGERE LA SCHEDA DEL PROGETTO 'EXPO THE OPENING - PIAZZA DUOMO', CLICCA QUI 
PER VEDERE IL VIDEO, CLICCA QUI

Come ha dichiarato Manassero ai nostri microfoni, l'organizzazione di questo evento ha rappresentato una sfida importantissima, per gli ospiti internazionali coinvolti, ma anche per la gestione di tutti gli aspetti relativi alla sicurezza. All'evento hanno assistito 3mila ospiti selezionati e oltre 15mila persone in piazza. In Italia il concerto ha ottenuto il 33% di share in tv ed è stato seguito da ben 9 milioni di spettatori.