Partner
Cairo: raccolta al top per La7 che debutta online con la web tv
La7.tv, il nuovo servizio web on demand del canale televisivo di Telecom Italia Media, è online dal 4 dicembre, per permettere a tutti, gratuitamente, di fruire dei propri programmi preferiti del palinsesto della tv di La7, in alta definizione e all'orario più comodo, come racconta ai nostri microfoni Urbano Cairo, presidente della concessionaria Cairo Communication.
Per ora La7.tv si attesta su valori piccoli sul fronte dell'adv, ha sottolineato Urbano Cairo, e l'obiettivo è far crescere la raccolta e il risultato che dipenderà dal numero di video visti. D'altra parte, i presupposti sono buoni, in un anno difficile sul fronte degli investimenti, la raccolta pubblicitaria de La7 ha continuato a crescere. Attualmente si attesta a 119 milioni di euro, con l'aspettativa di raggiungere entro la fine del 2009 i fatidici 120 milioni ipotizzati a inizio anno.<
Per ora La7.tv si attesta su valori piccoli sul fronte dell'adv, ha sottolineato Urbano Cairo, e l'obiettivo è far crescere la raccolta e il risultato che dipenderà dal numero di video visti. D'altra parte, i presupposti sono buoni, in un anno difficile sul fronte degli investimenti, la raccolta pubblicitaria de La7 ha continuato a crescere. Attualmente si attesta a 119 milioni di euro, con l'aspettativa di raggiungere entro la fine del 2009 i fatidici 120 milioni ipotizzati a inizio anno.<