Partner

Carcano: starting ideas l'anima creativa di Zero

L'agenzia guidata da Roberto Carcano, nasce in un contesto dominato da nuovi modelli di economia globalizzata e da logiche rivoluzionarie necessarie per adattarsi alle trasformazioni sociali e di consumo in atto, come spiega ai nostri microfoni l'amministratore delegato.
I mezzi di comunicazione diventano sempre più mezzi di relazione, si sradicano i punti di riferimento e si aprono spazi importanti per nuovi protagonisti del mercato e per le marche che devono attualizzare il loro sistema valoriale. Zero nasce per questo e si pone al fianco delle aziende che si aspettano risposte integrate e non convenzionali.
Starting ideas è la filosfia con cui l'agenzia opera per realizzare progetti di comunicazione neutrali, in grado di veicolare il sistema valoriale del brand svincolato dalle caratteristiche funzionali dei prodotti. Ne sono un esempio i due progetti, realizzati dall'agenzia, che il manager descrive: Fito, marchio per il giardinaggio di Guaber, per cui è stata costruita la piattaforma del valore green revolution e 'Seami', il progetto realizzato per SEA Aeroporti di Milano.

 

<