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Il Gruppo Gattinoni acquisisce il 51% di H&A e rafforza la presenza nel settore degli eventi. Un'operazione che porterà il fatturato totale delle due aziende a sfiorare i 100 mln di euroCompagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
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Clownfish guida le aziende nel percorso alla sostenibilità

Richard Davis, project manager Clownfish Italia, guiderà nel nostro Paese la nuova unit di Aegis Media, acquisita da Isobar nel 2008 e specializzata nella consulenza in ambito di sostenibilità.
Il manager ha spiegato ai nostri microfoni le motivazioni dello sbarco italiano di Clownfish. La struttura è specializzata nell' aiutare le aziende a considerare le possibilità strategiche relative alla sostenibilità nel loro intero processo manufatturiero e distributivo, per poi identificare i punti di forza di questo processo e trasferirli, comunicandoli, ai consumatori e ai media. Il tutto tenendo presente che non si tratta di un percorso ciclico, ma di un lungo viaggio che, una volta iniziato, proseguirà per molto tempo.<