Partner

Confalonieri: chiusura a doppia cifra per Digitalia, sempre più internet oriented

Buona la performance della concessionaria della pay tv del Biscione, che negli ultimi 12 mesi ha puntato molto sulle iniziative speciali ne sono un esempio di successo i Digispot pianificati nelle partite di Premium Calcio. Altro formato di punta per Digitalia'08 sono le sponsorizzazioni, piacciono e rappresentano quasi il 15% del fatturato.

Dopo avere nel 2010 superato abbondantemente i 100 milioni di euro e nonostante il 2011 sia stato un anno di grandi cambiamenti, dopo il passaggio a Publitalia dei canali digitali free di Mediaset, la concessionaria si avvia a chiusura d'anno, a perimetro costante, con crescite interessanti, a due cifre come dichiara ai nostri microfoni il vicepresidente Yves Confalonieri.

In un momento in cui le aziende dovrebbero investire maggiormente per creare meccanismi anticiclici, Digitalia ne trova riscontro nei risultati 2011.

In studio format adv sempre più interattivi ed internet oriented, vista l'esperienza internet maturata dalla concessionaria e l'importanza crescente della Net tv, che debutteranno alla fine dell'anno o a inizio 2012.

Maria Ferrucci

 

<