Video

Partner
Cremona (ADCI): il comparto non c'è più, ognuno pensa a sè
Il presidente dell'ADCI, chiamato a intervenire agli Stati Generali di AssoComunicazione sul tema della qualità, fa notare come per le agenzie la qualità dovrebbe riguardare le idee prima del business. Ma il comparto non sembra più tutelare le buone idee, frammentato in una serie di egoismi che portano le gare ad essere vere e proprie lotterie senza il rispetto di regole definite.
Se le agenzie facessero team scrivendo regole facendole rispettare, il comparto avrebbe voce in capitolo sul mercato per ottenere rispetto e dignità,. Ma il comparto, fa notare Cremona, sembra essersi frammentato in tanti egoismi anche in conseguenza dell'impatto della crisi che fa concentrare sul business e meno sul valore delle idee.
<
Se le agenzie facessero team scrivendo regole facendole rispettare, il comparto avrebbe voce in capitolo sul mercato per ottenere rispetto e dignità,. Ma il comparto, fa notare Cremona, sembra essersi frammentato in tanti egoismi anche in conseguenza dell'impatto della crisi che fa concentrare sul business e meno sul valore delle idee.
<