Video

Partner
EuBea 2015 - ORO a VO Communication (Belgio) per 'Battle of Waterloo Bicentenary Commemoration'
Siviglia. Ai nostri microfoni i vincitori del primo premio assoluto all'EuBea 2015 spiegano il successo dell'evento che ha trionfato nella decima edizione del Premio di ADC Group.
Paese: Belgio
Budget: oltre 5.000.000 di euro (High Budget)
Edizione: 2015
Obiettivi: Rievocare la battaglia di Waterloo mantenendo aderenza al dato storico ma trasformando la tradizionale rievocazione in uno spettacolo dal linguaggio universale, capace di raggiungere un pubblico trasversale nuovo anche attraverso una campagna promozionale integrata. Il tutto contribuendo allo sviluppo economico dell'area.
Cliente: Bataille de Waterloo 1815 asbl
Budget: oltre 5.000.000 di euro (High Budget)
Data: 18 giugno 2015
PER VEDERE IL VIDEO DELL'EVENTO, CLICCA QUI
Target: Stakeholder e clienti (15.000 persone), consumatori europei (100.000 persone)
Location: Lo storico sito della Battaglia di Waterloo (designato Patrimonio Storico dell'Unesco)
Location: Lo storico sito della Battaglia di Waterloo (designato Patrimonio Storico dell'Unesco)
Edizione: 2015
Obiettivi: Rievocare la battaglia di Waterloo mantenendo aderenza al dato storico ma trasformando la tradizionale rievocazione in uno spettacolo dal linguaggio universale, capace di raggiungere un pubblico trasversale nuovo anche attraverso una campagna promozionale integrata. Il tutto contribuendo allo sviluppo economico dell'area.
Risultati: La campagna pr veicolata su diversi media e social network era tale ha generato un incremento di 28.000 utenti). I 622 giornalisti accreditati nelle tre serate hanno prodotto 11.500 articoli online sui siti di tutto il mondo, di cui 2.000 in Belgio.