Partner
Fanfani: una scelta disruptive
In occasione del tradizionale incontro con la stampa in cui Tbwa\Italia illustra l'andamento della industry e del Gruppo, il Tg Cannes ha intervistato il Ceo e Partner Marco Fanfani, che si è espresso in merito al presente ma soprattutto al futuro verso cui si stanno dirigendo.
Prima fra tutte la recente acquisizione del nuovo direttore creativo esecutivo belga Paul Wauters, espressione di una risposta non convenzionale all'uscita di Fabrizio Russo.
Scelta in linea con la strategia di TBWA\Italia e del suo Network di fare della Disruption, DNA strategico di TBWA\, un modus operandi estendibile a più forme di comunicazione possibili. L'agenzia italiana prevede di chiudere il 2008 in linea con gli obiettivi di stabilità verso il 2007, ma guarda al futuro con ottimismo continuando gli investimenti strategici,e Wauters ne è una testimonianza, nonostante il difficile periodo che sta attraversando il mercato della comunicazione.Investimenti nell'ottica di dare una nuova identità all'agenzia, con la creazione di una grande direzione creativa centralizzata che eroghi servizi di comunicazione integrati.<
Prima fra tutte la recente acquisizione del nuovo direttore creativo esecutivo belga Paul Wauters, espressione di una risposta non convenzionale all'uscita di Fabrizio Russo.
Scelta in linea con la strategia di TBWA\Italia e del suo Network di fare della Disruption, DNA strategico di TBWA\, un modus operandi estendibile a più forme di comunicazione possibili. L'agenzia italiana prevede di chiudere il 2008 in linea con gli obiettivi di stabilità verso il 2007, ma guarda al futuro con ottimismo continuando gli investimenti strategici,e Wauters ne è una testimonianza, nonostante il difficile periodo che sta attraversando il mercato della comunicazione.Investimenti nell'ottica di dare una nuova identità all'agenzia, con la creazione di una grande direzione creativa centralizzata che eroghi servizi di comunicazione integrati.<