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Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
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Fanfani: una scelta disruptive

In occasione del tradizionale incontro con la stampa in cui Tbwa\Italia illustra l'andamento della industry e del Gruppo, il Tg Cannes ha intervistato il Ceo e Partner Marco Fanfani, che si è espresso in merito al presente ma soprattutto al futuro verso cui si stanno dirigendo.
Prima fra tutte la recente acquisizione del nuovo direttore creativo esecutivo belga Paul Wauters, espressione di una risposta non convenzionale all'uscita di Fabrizio Russo.
Scelta in linea con la strategia di TBWA\Italia e del suo Network di fare della Disruption, DNA strategico di TBWA\, un modus operandi estendibile a più forme di comunicazione possibili. L'agenzia italiana prevede di chiudere il 2008 in linea con gli obiettivi di stabilità verso il 2007, ma guarda al futuro con ottimismo continuando gli investimenti strategici,e Wauters ne è una testimonianza, nonostante il difficile periodo che sta attraversando il mercato della comunicazione.Investimenti nell'ottica di dare una nuova identità all'agenzia, con la creazione di una grande direzione creativa centralizzata che eroghi servizi di comunicazione integrati.<