NC Awards 2025. Together agenzia indipendente dell'anno. Cresce del 41% e ridefinisce il mercato con un nuovo umanesimo della comunicazione. Ricci: “Gentilezza e ambizione possono convivere. Ampliamo il nostro il business perché restiamo umani”11/07/2025 13:54
NC Awards 2025. GB22 è Best Holistic Agency. Gitto-Guerrera-Puma: "Il nostro modello vincente si basa su progetti creativi unici, velocità nel fornire risposte e rapporto diretto con i clienti per i quali siamo partner di business"10/07/2025 17:34
NC Awards 2025. Aldo Biasi vince il Premio alla Carriera. "L'agenzia scommette su una creatività che sorprende, interessa, coinvolge e convince. L'IA obbliga a imparare e ad adeguarci al cambiamento. Con Idntt offriamo una total communication"04/07/2025 17:35
NC Awards 2025. A Kettydo+ il Best Brand Loyalty Innovation. Lanza: "Con il Loyalty System i premi diventano connessioni che generano valore per i brand"02/07/2025 23:55
NC Awards 2025. Francesca Costanzo (OMD) è Media person of the year. "Premiate la capacità di ascolto, la vicinanza ai clienti, la squadra motivata di talenti e l'offerta di soluzioni innovative ed efficaci. Ottimisti per il 2025, partito alla grande"30/06/2025 15:05
NC Awards 2025. Giorgio Brenna (FCB Partners) è Manager dell'Anno. "Un riconoscimento che premia la costanza dei risultati. Puntiamo a superare i 10 milioni di fatturato investendo sulla creatività e sui talenti"24/06/2025 10:50
NC Awards 2025. Kiwi è Best Holistic Agency e vince il GP Oro e Bronzo. Bonaccorso - Sala: "Si afferma la capacità di espandere la nostra expertise core sui social su tutti gli altri touchpoint in modo credibile, integrato ed efficace"23/06/2025 14:55
Siani (ADCI/Serviceplan) sull'Italia a Cannes: "Dobbiamo fare meglio, anche autocritica, e puntare su coraggio, ambizione e condivisione con i clienti. Al Festival si affermano le sigle indipendenti e una creatività moltiplicatrice di valore"19/06/2025 19:07
Cannes Lions 2025. Gitto (GB22): “Il Festival l’apice delle espressioni culturali più avanzate del settore. Si affermano campagne con una strategia legata a obiettivi chiari e precisi, qualità del crafting e il valore dell’indipendenza”18/06/2025 23:50
NC Awards 2025. GP Oro a 'Funziona in Due' di Kiwi part of Uniting Group per Durex. Bonaccorso: "Progetto che nasce dalla volontà di cambiare il sentiment verso il preservativo da elemento di interruzione a strumento di connessione di coppia e complicità"17/06/2025 11:45