Partner
'Hello! Logos', 25 anni di brand identity firmata Brunazzi
E' stato presentato presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, il libro edito da Logos di Modena che, con oltre mille immagini a colori racconta ed illustra un quarto di secolo di lavoro della Brunazzi&Associati. Ai nostri microfoni Giovanni Brunazzi racconta il valore metodologico dell'approccio, utilizzato nella stesura del volume, valido per tutti i problemi della comunicazione, che il packaging, ad esempio, ben sintetizza.
In esso non solo si illustrano singoli logotipi, simboli e marchi progettati dallo studio, ma anche lo sviluppo dell’immagine coordinata e della comunicazione di centinaia di imprese.
Il libro raccoglie soluzioni utilizzate da grandi aziende e progetti innovativi, anche molto sofisticati, studiati per piccole e medie aziende e istituzioni dove si coglie anche il ruolo crescente della comunicazione in aree socialmente sensibili segnate dalla presenza prescrittiva di valore etico-sociali.
In esso non solo si illustrano singoli logotipi, simboli e marchi progettati dallo studio, ma anche lo sviluppo dell’immagine coordinata e della comunicazione di centinaia di imprese.
Il libro raccoglie soluzioni utilizzate da grandi aziende e progetti innovativi, anche molto sofisticati, studiati per piccole e medie aziende e istituzioni dove si coglie anche il ruolo crescente della comunicazione in aree socialmente sensibili segnate dalla presenza prescrittiva di valore etico-sociali.
<