Partner
Ripandelli (Mindshare): dal digitale il 10% del nostro billing
Adriana Ripandelli, direttore generale Mindshare, racconta ai microfoni di ADVexpress tv come il valore del digitale perl'agenzia sia quadruplicato in questi 5 anni, passando da 20 mln a quasi 100 mln nel 2010, anno in cui il digitale rappresenterà oltre il 10% del totale billing gestito da Mindshare. Il dato fa di Mindshare, probabilmente, il centro media più digital del mercato.
Il digitale cresce come display, strumento centrale in un'ottica di branding, e come direct, all'interno di un sistema sempre più multipiattaforma, che vede l'affermazione del mobile e la convergenza tra piattaforme televisive e digitali e social network. Un fenomeno che riguarderà anche le pianificazioni televisive.<
Il digitale cresce come display, strumento centrale in un'ottica di branding, e come direct, all'interno di un sistema sempre più multipiattaforma, che vede l'affermazione del mobile e la convergenza tra piattaforme televisive e digitali e social network. Un fenomeno che riguarderà anche le pianificazioni televisive.<