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Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
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Soleri: Deejay Tv verso un target allargato e 20mln di raccolta

L'emittente televisiva di casa Deejay, arricchisce l'offerta commerciale della concessionaria del Gruppo Espresso e rappresenta per gli investitori pubblicitari un'occasione per sviluppare simultaneamente progetti di comunicazione su radio, web e tv in modo originale: sarà infatti possibile entrare nel palinsesto con iniziative speciali realizzate secondo le proprie esigenze specifiche.
Massimo Soleri, direttore centrale Radio e Tv Manzoni, spiega ai nostri microfoni la valenza commerciale del nuovo canale, diretto a un target più ampio del solo pubblico giovane. Estendendo il discorso alla concessionaria, il manager si dichiara soddisfatto per il giro di boa del mezzo radiofonico che , come da ultimi dati FCP-Assoradio, ha segnato in settembre per la prima volta nell’anno un aumento di fatturato, pari allo 0,6%.
Soleri afferma infine che chiuderanno l'anno con perdite ridemensionate a una cifra, ma buone speranze per l'anno nuovo visto il trend di crescita che ha interessato ottobre ma soprattutto novembre.

 

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