Partner
Soleri: Deejay Tv verso un target allargato e 20mln di raccolta
L'emittente televisiva di casa Deejay, arricchisce l'offerta commerciale della concessionaria del Gruppo Espresso e rappresenta per gli investitori pubblicitari un'occasione per sviluppare simultaneamente progetti di comunicazione su radio, web e tv in modo originale: sarà infatti possibile entrare nel palinsesto con iniziative speciali realizzate secondo le proprie esigenze specifiche.
Massimo Soleri, direttore centrale Radio e Tv Manzoni, spiega ai nostri microfoni la valenza commerciale del nuovo canale, diretto a un target più ampio del solo pubblico giovane. Estendendo il discorso alla concessionaria, il manager si dichiara soddisfatto per il giro di boa del mezzo radiofonico che , come da ultimi dati FCP-Assoradio, ha segnato in settembre per la prima volta nell’anno un aumento di fatturato, pari allo 0,6%.
Soleri afferma infine che chiuderanno l'anno con perdite ridemensionate a una cifra, ma buone speranze per l'anno nuovo visto il trend di crescita che ha interessato ottobre ma soprattutto novembre.
Massimo Soleri, direttore centrale Radio e Tv Manzoni, spiega ai nostri microfoni la valenza commerciale del nuovo canale, diretto a un target più ampio del solo pubblico giovane. Estendendo il discorso alla concessionaria, il manager si dichiara soddisfatto per il giro di boa del mezzo radiofonico che , come da ultimi dati FCP-Assoradio, ha segnato in settembre per la prima volta nell’anno un aumento di fatturato, pari allo 0,6%.
Soleri afferma infine che chiuderanno l'anno con perdite ridemensionate a una cifra, ma buone speranze per l'anno nuovo visto il trend di crescita che ha interessato ottobre ma soprattutto novembre.
<