UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Partner

Tribe: la bottega artigiana della creatività

Tribe Communication inizia il 2009 con l’acquisizione della comunicazione di Parmigiano Reggiano. Maurilio Brini, presidente dell’agenzia, spiega ai microfoni del TG Cannes il metodo di lavoro risultato vincente nella gara indetta dal Consorzio.
L’asso nella manica dell’agenzia è stato il cerchio creativo, che vede tutti i componenti di Tribe riuniti attorno a un tavolo nella creazione di un’idea, di una campagna, di un progetto di comunicazione. Fondamentale anche l’aver visitato i luoghi di produzione e gli artefici del Parmigiano Reggiano, che hanno consentito all’agenzia di comprendere la vera natura del prodotto. L’agenzia si posiziona sul mercato come una realtà artigianale che racconta la verità dei clienti. Seconda novità, la nuova sede in Via Savona 100, un open space che vede protagonista, al centro, un enorme tavolo creativo.
<