Partner
Tribe: la bottega artigiana della creatività
Tribe Communication inizia il 2009 con l’acquisizione della comunicazione di Parmigiano Reggiano. Maurilio Brini, presidente dell’agenzia, spiega ai microfoni del TG Cannes il metodo di lavoro risultato vincente nella gara indetta dal Consorzio.
L’asso nella manica dell’agenzia è stato il cerchio creativo, che vede tutti i componenti di Tribe riuniti attorno a un tavolo nella creazione di un’idea, di una campagna, di un progetto di comunicazione. Fondamentale anche l’aver visitato i luoghi di produzione e gli artefici del Parmigiano Reggiano, che hanno consentito all’agenzia di comprendere la vera natura del prodotto. L’agenzia si posiziona sul mercato come una realtà artigianale che racconta la verità dei clienti. Seconda novità, la nuova sede in Via Savona 100, un open space che vede protagonista, al centro, un enorme tavolo creativo.
<
L’asso nella manica dell’agenzia è stato il cerchio creativo, che vede tutti i componenti di Tribe riuniti attorno a un tavolo nella creazione di un’idea, di una campagna, di un progetto di comunicazione. Fondamentale anche l’aver visitato i luoghi di produzione e gli artefici del Parmigiano Reggiano, che hanno consentito all’agenzia di comprendere la vera natura del prodotto. L’agenzia si posiziona sul mercato come una realtà artigianale che racconta la verità dei clienti. Seconda novità, la nuova sede in Via Savona 100, un open space che vede protagonista, al centro, un enorme tavolo creativo.
<