Agenda
Convegno “L’impatto del digitale sul valore di brand”
Quando: 03/05/2017
Cosa: Superbrands e ALMED promuovono il Convegno “L’impatto del digitale sul valore di brand” all’Università Cattolica del Sacro Cuore. CAMPARI, CHEBANCA!, QVC, RE/MAX e SORGENIA testimonieranno come la rivoluzione digitale ha cambiato le organizzazioni e le professionalità del marketing e della comunicazione. L’evento è organizzato con i Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva e in Digital Communications Specialist.
Dove: Aula G024 S. Agostino - Università Cattolica del Sacro Cuore, L.go Gemelli, 1 - MILANO
Orario: Ore 10.30 - 13.30
Contatti: Per info: master.digitalspecialist@unicatt.it
Cosa: Superbrands e ALMED promuovono il Convegno “L’impatto del digitale sul valore di brand” all’Università Cattolica del Sacro Cuore. CAMPARI, CHEBANCA!, QVC, RE/MAX e SORGENIA testimonieranno come la rivoluzione digitale ha cambiato le organizzazioni e le professionalità del marketing e della comunicazione. L’evento è organizzato con i Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva e in Digital Communications Specialist.
Dove: Aula G024 S. Agostino - Università Cattolica del Sacro Cuore, L.go Gemelli, 1 - MILANO
Orario: Ore 10.30 - 13.30
Contatti: Per info: master.digitalspecialist@unicatt.it