Agenda
IAA Italy organizza l'evento Digital Services Act. Il ruolo della pubblicità mirata
Quando: 26/10/2021
Cosa: IAA Italy analizza con IAB Europe, Netcomm e UNA il ruolo del targeted advertising per le PMI e i consumatori, e il suo impatto sul settore marcom, per riflettere su un paradosso ad oggi presente nei progetti di crescita dei paesi europei: se da un lato si riconosce l’importanza di dare dei contributi economici per il settore dei media, per garantire il pluralismo, dall’altro lato si vuole proporre un divieto per il targeted advertising, generando un vortice di conseguenze negative non solo sulla pubblicità ma anche su tutte le iniziative digitali. Insieme a noi avremo ospiti d'eccezione, quali IAB Europe, Netcomm e UNA. - 16.30 - 16.40 Introduzione di Alberto Dal Sasso, Presidente IAA Italy Chapter - 16.40 - 17.00 Presentazione del report "The wider socio-economic and cultural value of targeted advertising in Europe" Daniel Knapp, Chief Economist IAB Europe - 17.00 - 17.00 Tavola Rotonda con ospiti d'eccezione: Roberto Liscia, Presidente Netcomm Marianna Ghirlanda, Ceo DLV BBDO e Presidente del Centro Studi UNA moderatore: Alberto Dal Sasso, Presidente IAA Italy Chapter
Dove: In diretta su Youtube e Linkedin IAA Italy Chapter
Orario: Ore 16.30
Contatti: Per info: segreteria@iaaitalychapter.it
Cosa: IAA Italy analizza con IAB Europe, Netcomm e UNA il ruolo del targeted advertising per le PMI e i consumatori, e il suo impatto sul settore marcom, per riflettere su un paradosso ad oggi presente nei progetti di crescita dei paesi europei: se da un lato si riconosce l’importanza di dare dei contributi economici per il settore dei media, per garantire il pluralismo, dall’altro lato si vuole proporre un divieto per il targeted advertising, generando un vortice di conseguenze negative non solo sulla pubblicità ma anche su tutte le iniziative digitali. Insieme a noi avremo ospiti d'eccezione, quali IAB Europe, Netcomm e UNA. - 16.30 - 16.40 Introduzione di Alberto Dal Sasso, Presidente IAA Italy Chapter - 16.40 - 17.00 Presentazione del report "The wider socio-economic and cultural value of targeted advertising in Europe" Daniel Knapp, Chief Economist IAB Europe - 17.00 - 17.00 Tavola Rotonda con ospiti d'eccezione: Roberto Liscia, Presidente Netcomm Marianna Ghirlanda, Ceo DLV BBDO e Presidente del Centro Studi UNA moderatore: Alberto Dal Sasso, Presidente IAA Italy Chapter
Dove: In diretta su Youtube e Linkedin IAA Italy Chapter
Orario: Ore 16.30
Contatti: Per info: segreteria@iaaitalychapter.it