Advertising

Ciesse Piumini: natura e colore protagonisti della nuova campagna adv fw22-23 negli scatti di Luigia Scarfogliero

Fil rouge della campagna è la perfetta combinazione di colore e movimento, tra codici tradizionali accanto a nuove silhouette. Il messaggio è pianificato sui principali quotidiani e fashion magazine italiani, oltre ad essere al centro di una comunicazione online dedicata.

Immaginate il futuro, un mondo nel quale la natura torna protagonista, affascinante e selvaggia, un mondo più libero dove l’uomo non vive in contrapposizione ad essa ma l’abbraccia e ne fa parte. Scenari differenti, utopici che fanno da sfondo alla nuova campagna adv autunno-inverno 2022-2023 firmata da Ciesse Piumini, storico marchio italiano di abbigliamento urbano e sportivo. 

Attraverso gli scatti evocativi della fotografa Luigia Scarfogliero, Il fascino della natura incontra l'eleganza urbana, celebrando una nuova esperienza di vita e stile. Fil rouge della campagna è la perfetta combinazione di colore e movimento, tra codici tradizionali accanto a nuove silhouette.  I piumini Ciesse si confermano adatti ad ogni occasione, nati e pensati per esprimersi e muoversi  liberamente, vengono ora realizzati in pesi differenti, raccontando un perfetto equilibrio tra minimal e geometrie maschili e femminili, tra luci ed ombra, tra volumi morbidi e forme aderenti.

I colori caldi e brillanti della terra in abbinamento a tonalità femminili del rosa e del ciclamino delineano una donna audace mentre le nuance scure e tenebrose del nero lucido, del grigio tortora e del verde bottiglia raccontano l’uomo Ciesse Piumini. Una proposta giocata sugli equilibri che mette in risalto le texture dei materiali, le silhouette dei capi e le lavorazioni accurate.

La campagna adv Fall-Winter 22-23 sarà protagonista sui principali quotidiani e fashion magazine italiani, oltre ad essere al centro di una comunicazione online dedicata.