Advertising

Da Roche Bobois «Le Carrousel», la nuova campagna internazionale TV e digital con la creatività di BETC

Disponibile nei formati 30', 15' e 10', lo spot, realizzato da Dean Alexander, sarà trasmesso dal 22 gennaio 2022 in Francia e in diversi paesi, in televisione, nei cinema e sui social network. Il filmato ha come protagonisti un uomo e una donna immersi nell'atmosfera ed estetica della Nouvelle Vague.

La Maison francese dell’arredo e decorazione di alta gamma riprende la parola in TV e sui media online con un nuovo spot pubblicitario creato dall’agenzia BETC.

Realizzato da Dean Alexander, pluripremiato fotografo e regista americano innamorato della Francia, lo spot gioca con l’eleganza dei codici distintivi della cultura francese per presentare alcune tra le creazioni più emblematiche della Maison.

In un giardino parigino da sogno, scopriamo una giostra concepita come un oggetto di design. Una giovane donna e un giovane uomo, che sembrano usciti da un film della Nouvelle Vague, si incontrano e si scoprono giocando a nascondino intorno ai mobili di Roche Bobois. Accompagnati da una colonna sonora che rivisita una mitica melodia francese, ci lasciamo trasportare da questo film.

Disponibile nei formati 30', 15' e 10', lo spot di Roche Bobois 'Le Carrousel' sarà trasmesso dal 22 gennaio 2022 in Francia e in diversi paesi, in televisione, nei cinema e sui social network.