UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Branded Content

Elica protagonista del nuovo format televisivo “Il Fuorisalone di HGTV"

Un progetto che vuole rendere omaggio al Salone del Mobile di Milano e ai suoi valori, dove l'azienda ha deciso di partecipare attraverso l’intervento di Fabrizio Crisà. Il Designer esporrà i benefit e le caratteristiche della gamma NikolaTesla, i piani aspiranti con cui il brand ha innovato il concetto di piano cottura e di cappa, con una sintesi originale.

Elica annuncia la partecipazione al progetto televisivo lanciato da Discovery Italia IL FUORISALONE DI HGTV su HGTV - Home & Garden TV (canale 56), il canale del gruppo dedicato al mondo della casa e di chi la vive, con protagonista Paola Marella,
on air dal 6 luglio.
Un format che vuole rendere omaggio al Salone del Mobile di Milano e ai suoi valori, dove Elica ha deciso di partecipare attraverso l’intervento di Fabrizio Crisà. Il Designer esporrà i benefit e le caratteristiche della gamma NikolaTesla, i piani aspiranti con cui il brand ha innovato il concetto stesso di piano cottura e di cappa, con una sintesi originale.
Concentrandosi infine sul nuovo nato NikolaTesla Fit, pensato per garantire un design essenziale a chi ama massimizzare gli spazi in cucina e per soddisfare le esigenze di chi, anche negli ambienti ridotti, non vuole rinunciare all’eccellenza.

L'iconica gamma, già vincitrice di premi internazionali come il Compasso d’Oro, offre una migliore cooking experience, conferendo valore allo spazio e aumentando la funzionalità attraverso l’utilizzo di tecnologie integrate.

Diversificando l’offerta di prodotti innovativi e performanti la linea NikolaTesla aggiunge una perfetta fusione tra cottura e
aspirazione in NikolaTesla Fit.

A conferma dell’intesa tra Elica e Paola Marella, con cui il brand ha effettuato altre collaborazioni, questo progetto convalida la sintonia che da sempre lega l’azienda alla sua persona. 

L’iniziativa pone l’attenzione sulla costante attività dell’azienda, che nonostante l’emergenza Covid-19 e il rispettivo annullamento del Fuorisalone di Milano, continua il suo percorso presentando le sue novità online, trasformando semplici accessori in oggetti funzionali dal design unico e irripetibile.