UPDATE:
Motta, ecco il film manifesto di S&S, un viaggio immersivo tra gli ingredienti dei prodotti con Bruno Barbieri. Casaura: "Un'experience stellata affordable per il nuovo corso premium del brand. Uno sforzo di comunicazione imponente"Intersections. PHD presenta Ascension, la piattaforma online che aiuta i brand a utilizzare l'IA tra strategia, marketing e comunicazioneIntersections: Rai Pubblicità è il partner dell’innovazione nel branded entertainmentADCI Awards 2024: a Franco Moschino la Hall of Legends. Mastromatteo: "Non cercava il consenso. Sapeva che l'ansia di piacere a tutti è nemica della creatività. In comunicazione ha lasciato un segno indelebile con campagne diventate icone di rottura"Al Bea Italia Festival 2024 torna e20 Relational Business, il servizio per entrare in contatto diretto con le aziende e acquisire nuovi clienti. Guarda i prestigiosi brand che hanno aderito e prenota la tua agenda di incontriIl Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleBreathe Right torna in TV con Casiraghi Greco&
Digital

Tartufone Motta torna in comunicazione con una campagna online firmata copiaincolla

Il nuovo progetto, composto da tre film, è stato concepito, sviluppato e portato online dall'agenzia indipendente che dal 2016 lavora sulla marca attraverso nuovi concept di comunicazione capaci di esaltarne il tono.

Tartufone è… ONE, questo l’inno lanciato dai tre film con cui Tartufone Motta torna on air sui canali digital per il Natale 2022. Una campagna online per confermare il posizionamento di una marca che come sempre si appropria della parte golosa del Natale portando tutto il suo carico di anticonformismo, di scelta opposta a quella dei dolci tradizionali, e che vuole farlo in modo esagerato! Perché di cioccolato Tartufone ne ha eccome. Ricca la farcitura, ricca la copertura.

Tartufone si racconta così, come il dolce di chi vuole esagerare con il piacere, di chi non vuole misurare la bontà ma prendersela invece a grandi fette e grandi bocconi. Ne sono nati tre film ideati attorno al confronto tra due personaggi che rappresentano due filosofie di vita e due opposti approcci al Natale: quello pacato, delicato, minimale da un lato - ossia quello del regalino, dell’addobbino, delle fettine - e quello tracotante, pieno di gusto, abbondante dall’altro - ovvero quello del regalone, dell’addobbone, delle fettone.

Come è tipico della cifra narrativa delle ultime campagne natalizie di Tartufone, anche in questo caso il brand non si accontenta di suggerire al pubblico la scelta più felice e indulgente, bensì entra nella scena e per mano e voce del personaggio che lo rappresenta stravince sull’antagonista in un trionfo senza storia. Tartufone è… ONE, e Tartufone a Natale è anche di nuovo on air sui canali digital proprietari con una campagna concepita, sviluppata e portata online da copiaincolla, l’agenzia indipendente che dal 2016 lavora sulla marca ideando e sviluppando nuovi concept di comunicazione capaci di esaltarne il tono di voce unico