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Pam Panorama nell’anno del suo 65° anniversario lancia la nuova campagna dal claim “Più a meno" e sceglie GittoBattaglia_22

Attraverso la campagna, l'insegna rimette al centro sé stessa e i suoi punti di forza e distintività: l’autenticità, la fiducia e la vicinanza, uno degli obiettivi primari al centro di tutte le attività della storica insegna per comprendere e soddisfare le esigenze della propria clientela.

Pam Panorama nell’anno del suo 65° anniversario lancia una nuova campagna di comunicazione, on air dal 26 novembre, dal claim “Più a meno" in una parola PAM. Questo è il messaggio intorno a cui è costruito il racconto contenuto nella promessa che ogni giorno, dal 1958 a oggi, le donne e gli uomini di PAM si impegnano a mantenere verso la spesa degli italiani.

Attraverso la campagna, Pam Panorama rimette al centro sé stessa e i suoi punti di forza e distintività: l’autenticità, che si affianca alla promessa “Più a meno” testimoniata in modo trasparente e credibile; la fiducia, valorizzando il rapporto che da sempre lega le persone PAM ai propri clienti; la vicinanza, uno degli obiettivi primari al centro di tutte le attività della storica insegna per comprendere e soddisfare le esigenze della propria clientela.

Il concetto da cui è nato il brand: “Più a meno” (PAM) riprende vita sulle note di “io ti darò di più” di Ornella Vanoni cantata da Nina Zilli che chiude il film con un cameo. La scelta di Nina Zilli, artista moderna e con grandi doti canore che reinterpreta un grande successo del passato, rafforza il desiderio di celebrare, attualizzandola, la lunga storia del Brand e dei suoi valori di qualità e convenienza.

La campagna multicanale, affidata alla sigla indipendente Gitto/Battaglia_22 per la casa di produzione Basement, vede una copertura capillare in Tv – su tutte le principali reti televisive e nelle rubriche di maggiore ascolto Mediaset, Rai, Discovery, SKY, La7 e sulle piattaforme di TV streaming digital, social oltre a una linea in programmatic audience-based sempre su Connected TV, che coinvolge un network premium di OTT. La pianificazione è stata curata da Address, sigla del gruppo Adtelier.

“Siamo molto orgogliosi di aver collaborato alla celebrazione del 65° anniversario di un brand così importante per la quotidianità delle persone. Abbiamo deciso di farlo, raccontando i valori autentici da sempre fanno parte del suo dna, utilizzando uno dei driver più potenti per arrivare al cuore delle persone: la musica” afferma Vicky Gitto, CCO & Founder GittoBattaglia22.

“Quest’anno abbiamo raggiunto l’importante traguardo dei 65 anni e lo abbiamo festeggiato insieme ai nostri clienti e alle donne e agli uomini di PAM, con 2 mesi di attività in tutti i nostri punti vendita con tante opportunità di coinvolgimento”. dichiara Andrea Zoratti, Direttore Generale di Pam Panorama “Ora avvicinandoci alle festivitànatalizie visto il traguardo raggiunto torniamo in TV con uno spot che rifocalizza l’attenzione su di noi, sui nostri punti di forza e distintività e su un obiettivo strategico molto importante: rimettere al centro quello che PAM significa: Più a Meno per tutti i clienti e per tutti noi”.