Video
Arriva Natale e John Lewis presenta la campagna dedicata: protagoniste due sorelle e un viaggio nei ricordi
John Lewis ha finalmente svelato il suo tanto atteso annuncio natalizio, tornando ancora una volta con un festoso romanticismo.
La pubblicità, emotiva, che esce oggi sui social media e venerdì in TV, coinvolge gli spettatori in un magico viaggio che segue la ricerca di una sorella per il regalo perfetto di Natale lungo i suoi ricordi.
Durante il gioioso annuncio, Sally (interpretata da Margaret Clunie) si precipita in un negozio di John Lewis a Oxford Street poco prima della chiusura dopo essere uscita un po' tardi per trovare il regalo giusto.
All'interno del negozio cade attraverso una credenza di vestiti ed entra in un mondo fantastico, uscendo per caso da un vecchio armadio nella soffitta della sua casa d'infanzia.
Da lì, intraprende un viaggio stravagante attraverso i suoi ricordi mentre cerca urgentemente il miglior regalo per la sua amata sorella. In una scena particolarmente commovente, Sally incontra la sua defunta madre e condivide con lei un breve momento.
Per la prima volta nella storia del brand, un negozio di John Lewis assume il ruolo di protagonista nella campagna, mentre il cantautore Richard Ashcroft ha fornito la colonna sonora con la sua ballata Sonnet.
Diversamente da altri anni, il rivenditore britannico ha deciso di rinunciare a creare una cover per la clip di due minuti offrendo invece al pubblico la possibilità di diventare la prossima star della copertina di John Lewis.