Media

‘Law and Order: Unità Vittime Speciali’ torna su Paramount Network dal 16 Settembre

La prima stagione della serie Dick Wolf di andrà in onda sul canale 27 del digitale terrestre dal lunedì al venerdì alle 19.30. Lo spin-off di ‘Law and Order: I due volti della giustizia’ compie 20 anni, mentre sono in corso le riprese della 21esima stagione.

Paramount Network - il canale di Viacom International Media Networks Italia dedicato agli story lovers, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di tivusat – apre la nuova stagione con tante novità. Tra i titoli crime, in arrivo, Law & Order: Unità Vittime Speciali: acclamata serie americana ispirata alle storie della squadra speciale di New York chiamata a risolvere reati a sfondo sessuale. Dal 16 settembre, dal lunedì al venerdì alle 19.30, la serie tv andrà in onda su Paramount Network a partire dalla prima stagione.

Attualmente è la serie più longeva in onda negli USA e con il maggior numero di episodi all’attivo, dietro solo ai Simpsons e a Gunsmoke. Prima serie spin-off di uno dei procedurali più famosi di tutti i tempi: Law and Order: I due volti della giustizia. Iniziata nel 1999, quest’anno Law and Order: Unità vittime speciali compie 20 anni e torna in tv. E intanto sono in corso le riprese della 21esima stagione.

Ideata dal  produttore Dick Wolf, la serie crime racconta i casi trattati dall’unità speciale di New York che indaga crimini e violenze a sfondo sessuale. Con grande empatia la squadra si occupa, giorno dopo giorno, delle delicate vicende che coinvolgono vittime indifese, lavorando per portare avanti storie di riscatto e giustizia. In prima linea, ad inseguire i criminali, i detective Olivia Benson ed Elliot Stabler (rispettivamente Mariska Hargitay e Christopher Meloni) che insieme formano una coppia vincente.

Law and Order: Unità vittime speciali vanta oltre 33 premi e numerose nomination. Tra le vincite più prestigiose, 6 Emmy e un Golden Globe, per l’interpretazione di Mariska Hargitay, l’attrice protagonista veterana della serie.

La serie è famosa per aver ospitato celebri nomi del mondo dello spettacolo e del cinema tra cui Alec Baldwin, Jeremy Irons, Bradley Cooper, Hilary Duff, Angela Lansbury, Rose McGowan, Luke Perry, Sharon Stone, Whoopie Goldberg, Carol Burnett, Patricia Arquette, e tanti altri.

Sito: www.paramountnetwork.it