UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Agenzie e Partner

Mindshare

Lo scenario globale è in trasformazione e le piattaforme digitali stanno cambiando le regole del business in tutti i settori. In questo contesto occorre evolvere attraverso una visione che sappia andare ‘oltre’: oltre il singolo momento, oltre la singola piattaforma, oltre al singolo atto d’acquisto.

Per questo motivo Mindshare si propone quale catalizzatore per una buona crescita che sappia essere sostenibile e di lungo termine, costruita attraverso l’ausilio di soluzioni proprietarie basate su media & consumer insights. Questo approccio da sempre è stata messo a disposizione delle aziende per conoscere profondamente ‘l’individuo’ nell’era post-cookies.

Tutto ciò si concretizza nel saper massimizzare il valore dei dati, integrando tecnologie Adtech e Martech con intelligenze artificiali e umane in grado di costruire un valore di brand equity per alimentare una buona crescita futura.

Questa è l’essenza di Mindshare che grazie ai valori di Empathy, Energy e Impact comprende, sviluppa e realizza con efficacia e determinazione le esigenze e gli obiettivi dei clienti.

SERVIZI OFFERTI

  • Strategia & Accounting, Pianificazione, Media Buying, Post Analisi e Controllo, Competitive Analysis.
  • Digital Brand Strategy, Content creation, Social Media Marketing, Media Research, Branded Entertainment, Neuromarketing, Sport Sponsorship, Events.
  • MarTech, Analytics, SEM/SEO, Marketing Automation, Measurement (Attribution Modeling, MMM), Innovation (Voice Tech…).
  • Data visualization & BI, Data management (CDP & DMP), Data infrastructure.
  • Ecommerce Assessment, Vision, Strategy, Catalog Management, Visibility, Discoverability.
  • Servizi amministrativi, l’assistenza ed il coordinamento tecnico, amministrativo, gestionale finanziario anche con funzioni di tesoreria centralizzata.
  • Coordinamento Internazionale.
Mindshare
WPP Campus
Via Morimondo, 26
20143 Milano
Tel. 02 480541
www.mindshareworld.it
mindshare.pec@legalmail.it
Giovanni Fois
Head of Marketing and Communication
giovanni.fois@mindshareworld.com
Assicurazioni; Automotive/Accessori; Bevande/Alcolici; Farmaceutica; Commercio/Distribuz./Esercizi; Comunicazione e servizi; Cosmesi/Estetica/Personal Care; Economia/Finanza/Banche; Edilizia/Costruzioni/Materiali; Elettrodomestici/Elettronica; Energia; Enti Pubblici; Ottica; Informatica; Lusso; Media; Moda/Accessori/Gioielli;
No Profit/Fondazioni; Retail; Sanità; Servizi/Consulenze; Sport/Tempo libero/Attrezzature; Telecomunicazioni; Turismo/Alberghi
Anno di fondazione: 1996
Giro d'affari: 502 mln di euro
(Fonte COMvergence)
Numero addetti: 232
(Fonte COMvergence)
Capitale sociale: 310.200 euro
Roberto Binaghi
Chairman & Ceo

Annalisa Schiavone
CFO

Vittoria Signorini
Commercial Director

Manuela Paoletti
General Manager & HR

Cinzia Desidera
Head of Rome Office

Erik Rosa
Chief Digital Officer
MARLENE FESTEGGIA 25 ANNI’
NC Awards 2021
  • 2° premioProgetto di Promozione’
HUGGIES #ABBRACCIMUSICALI’
NC Awards 2021
  • 3° premio ‘Campagna Comunicazione Online, Siti Corporate e Micrositi’
‘CAMPARI SODA SENZA ETICHETTE’
Programmatic Awards 2019
  • 3° premio ‘Programmatic Awards’
MINDSHARE
NC Awards 2019
  • 1° posto ex aequo ‘Best Media Agency’
‘MARIONNAUD LOVES JEFFREE STAR’
NC Awards 2019
  • 1° premio ex aequo ‘Comunicazione sul punto vendita/shopper Marketing’
‘INFRABOOT’
NC Awards 2018
  • 3° premio ‘Comunicazione sui social media
 ‘ACTIVIA PRECISION MARKETING’
NC Awards 2018
  • 3° premioVideo Strategy’
 ‘ALL MOMENTS PERFECT HAIR’
NC Digital Awards 2018
  • 3°premio ‘Mobile Advertising’
Ferrero, Enel, Gruppo Ford, BNP Paribas, Costa Crociere, Unilever, Danone, Campari, Lufthansa, Dyson, ING, CoGeDi, Nintendo, Rolex, Nike, Facebook, Volvo, Pirelli, Safilo, CassaDepositiPrestiti, Sace, Regione Trentino, Booking.com, Oppo, Simply Market, IOL, TeamSystem, Zespri