UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Agenzie e Partner

Mindshare

MISSION
Essere il business partner più prezioso dei nostri clienti, aiutandoli a navigare con successo la trasformazione digitale, attraverso approcci, processi e strumenti adaptive che generino quella che in Mindshare definiamo la ‘buona crescita’. Lo facciamo costruendo un percorso che crei fiducia tra azienda e consumatori attraverso la gestione di dati e insight attivabili che si traducano in una relazione trasparente che si sviluppi in quegli ambiti dove maggiore è l’opportunità di offrire soluzioni che intercettino i loro bisogni.

PUNTI DI FORZA
Mindshare è parte di WPP/GroupM, il primo gruppo a livello globale e locale nel settore della comunicazione, questo ci consente di avere una visione privilegiata delle opportunità offerte dal mercato e una importante capacità negoziale, frutto dei volumi che gestiamo per i nostri clienti. A tutto ciò si affiancano i nostri valori cardine di Speed, Teamwork e Provocation.
Speed: la capacità di unire il ritmo con la precisione, anticipare le esigenze del cliente ed essere sempre almeno un passo avanti.
Teamwork: Lavoro di squadra e integrazione come un unico team globale.
Provocation: Dare sempre un punto di vista e sfidare le convenzioni. Non accontentarsi mai dell'opzione sicura.

SERVIZI OFFERTI

  • Strategia & Accounting, Pianificazione, Media Buying, Post Analisi e Controllo, Competitive Analysis.
  • Digital Brand Strategy, Content creation, Social Media Marketing, Media Research, Branded Entertainment, Neuromarketing, Sport Sponsorship, Events.
  • MarTech, Analytics, SEM/SEO, Marketing Automation, Measurement (Attribution Modeling, MMM), Innovation (Voice Tech…).
  • Data visualization & BI, Data management (CDP & DMP), Data infrastructure.
  • Ecommerce Assessment, Vision, Strategy, Catalog Management, Visibility, Discoverability.
  • Servizi amministrativi, l’assistenza ed il coordinamento tecnico, amministrativo, gestionale finanziario anche con funzioni di tesoreria centralizzata.
  • Coordinamento Internazionale.
 
 
Mindshare
WPP Campus
Via Morimondo, 26
20143 Milano
Tel. 02 480541
www.mindshareworld.it
mindshare.pec@legalmail.it
Giovanni Fois
Head of Marketing and Communication
giovanni.fois@mindshareworld.com
Assicurazioni; Automotive/Accessori; Bevande/Alcolici; Farmaceutica; Commercio/Distribuz./Esercizi; Comunicazione e servizi; Cosmesi/Estetica/Personal Care; Economia/Finanza/Banche; Edilizia/Costruzioni/Materiali; Elettrodomestici/Elettronica; Energia; Enti Pubblici; Ottica; Informatica; Lusso; Media; Moda/Accessori/Gioielli;
No Profit/Fondazioni; Retail; Sanità; Servizi/Consulenze; Sport/Tempo libero/Attrezzature; Telecomunicazioni; Turismo/Alberghi
Anno di fondazione: 1996
Giro d'affari: 502 mln di euro
(Fonte COMvergence)
Numero addetti: 232
(Fonte COMvergence)
Capitale sociale: 310.200 euro
Roberto Binaghi
Chairman & Ceo
 
Gianluigi Pezzi

VP Head of Trading

Annalisa Schiavone
CFO

Vittoria Signorini
Commercial Director

Manuela Paoletti
General Manager & HR

Cinzia Desidera
Head of Rome Office

Erik Rosa
Chief Digital Officer
MARLENE FESTEGGIA 25 ANNI’
NC Awards 2021
  • 2° premioProgetto di Promozione’
HUGGIES #ABBRACCIMUSICALI’
NC Awards 2021
  • 3° premio ‘Campagna Comunicazione Online, Siti Corporate e Micrositi’
‘CAMPARI SODA SENZA ETICHETTE’
Programmatic Awards 2019
  • 3° premio ‘Programmatic Awards’
MINDSHARE
NC Awards 2019
  • 1° posto ex aequo ‘Best Media Agency’
‘MARIONNAUD LOVES JEFFREE STAR’
NC Awards 2019
  • 1° premio ex aequo ‘Comunicazione sul punto vendita/shopper Marketing’
‘INFRABOOT’
NC Awards 2018
  • 3° premio ‘Comunicazione sui social media
 ‘ACTIVIA PRECISION MARKETING’
NC Awards 2018
  • 3° premioVideo Strategy’
 ‘ALL MOMENTS PERFECT HAIR’
NC Digital Awards 2018
  • 3°premio ‘Mobile Advertising’
Ferrero, Enel, Gruppo Ford, BNP Paribas, Costa Crociere, Unilever, Danone, Campari, Lufthansa, Dyson, ING, CoGeDi, Nintendo, Rolex, Nike, Facebook, Volvo, Pirelli, Safilo, CassaDepositiPrestiti, Sace, Regione Trentino, Booking.com, Oppo, Simply Market, IOL, TeamSystem, Zespri