Editori/Concessionarie

Discovery Restart

Intervista ad Aldo Romersa (Nove)


Intervista a Gesualdo Vercio (Real Time, Food Network & HGTV)


Intervista a Varinia Nozzoli e Graziano Ferrari (Discovery Media)


Intervista a Michele Arlotta (Discovery Media)


Intervista a Fabrizio Piscopo (Discovery) per il progetto Discovery Restart

Discovery Restart
by Discovery Media

Tel. +39 02 36006400
Fax. +39 02 36006401
info@discoverymedia.com
Discovery Media è la sales unit interna al gruppo Discovery Italia. Nata a Gennaio 2012, cura la raccolta pubblicitaria dei canali del portfolio Discovery e dei relativi siti web: Real Time, Nove, DMAX, Giallo, Motor Trend, Food Network, HGTV – Home & Garden TV, Discovery Channel, Discovery Science, DPlay. Con il suo ricco portfolio, Discovery Media è diventata uno dei player più rilevanti del mercato televisivo italiano, grazie anche alla sua agenzia creativa interna, che crea soluzioni originali e innovative, e alla divisione Brand Solutions, che propone formati sempre nuovi per arricchire le tradizionali modalità di raccolta pubblicitaria e di visibilità per i clienti.

In questo momento particolare per tutto il mercato e le aziende, a causa dell’emergenza Coronavirus, Discovery Media ha dimostrato di essere vicina i propri clienti con la vitalità e l’energia che da sempre la contraddistinguono. Una delle prime iniziative che messo in campo fin da subito è stata “Uniti contro l’emergenza”, mettendo a disposizione gratuitamente dei brand alcuni suoi spazi TV e ha deciso di lanciare un messaggio di ringraziamento e incoraggiamento a tutte le aziende e i partner che in questi mesi di difficoltà hanno aiutato concretamente e continuano ad aiutare il nostro Paese, con il convinto incoraggiamento che insieme ce la faremo a ripartire.

Ed è nel solco di questa visione che nasce il progetto Discovery Restart, un contenitore di interviste, punti di vista, focus e approfondimenti sui temi inerenti al mondo del media e dei contenuti in tutte le sue forme, dedicato alla media business community, per offrire spunti di riflessione, idee e contributi che possano essere di ispirazione per attraversare questa Fase 2 che sarà la sfida che tutto il mercato dovrà affrontare nei prossimi mesi.