UPDATE:
Arborea lancia la sua prima campagna di comunicazione nazionale “La rivoluzione gentile del latte” con McCann e InitiativeNC Awards e Brand Loyalty Awards. La giuria ha votato. Davide Neri: "Tra i trend più rilevanti emersi dalle campagne consumer insight, digitalizzazione, omnicanalità e impegno a raggiungere l'utente con un messaggio su misura per ogni piattaforma"Veeam annuncia le date italiane del VeeamON Tour per il 2023, momento informativo e formativo. Sarà a Roma e a MilanoGiro-E Enel X Way 2023 si conferma pilastro della mobilità sostenibile: mette a segno quasi 2mila i partecipanti, 33 Team in gara, tra Ufficiali e SpecialIl Sole 24 Ore porta in edicola "Capire l'economia (e non solo)", a cura di Mauro Meazza e arricchito dai contributi dei giornalisti del Sole 24 Ore, Radio 24 e RadiocorTurismo accessibile, l'Italia lancia la campagna "Vita indipendente" in collaborazione con Aism. Nella sede di Enit a Roma la presentazione del progetto globaleIl nuovo Rapporto di Sostenibilità di Heineken: quasi dimezzato il consumo di acqua per ettolitro di birra prodotto rispetto al 2022; tra le priorità, al primo posto la sicurezza delle proprie personeSara Assicurazioni conferma Havas Milan come Agenzia Creativa del GruppoNetflix: Stefania Duico promossa a Senior Director Marketing per Italia e GreciaCasta Diva Group chiude il 2022 con un valore della produzione di 83,9 milioni (+182,3% sul 2022). De Micheli: "Superati i due anni della pandemia e usciti più forte di prima su tutti i parametri. Una dozzina di dossier di possibili M&A allo studio"
Editori/Concessionarie

IGPDecaux

Numero uno nella comunicazione esterna in Italia, specialista per capacità di valorizzare spazi e servizi pubblici. Trasporti, arredo urbano e affissione di grande formato sono gli spazi in cui ci muoviamo, contribuendo a rendere le città sempre più smart. Il nostro obiettivo è realizzare una comunicazione esterna sempre più personalizzata sulle esigenze dei clienti, utile ai cittadini e di design piacevole.

PUNTI DI FORZA
Facciamo parte di un gruppo, JCDecaux, esclusivamente vocato all’out of home come unico business che realizza in 75 paesi di 5 continenti. Abbiamo una impostazione focalizzata su entrambe le nostre tipologie di clienti, sia i brand inserzionisti, sia le properties (città, metro, aeroporti, servizi di trasporto autofilotranviari) in cui esercitiamo la nostra attività. Crediamo di saper interpretare al meglio la sintesi tra esigenze di entrambi non solo per impatto, frequenza, efficacia della pubblicità ma anche relativamente ad aspetti quali il rispetto per l’ambiente, la grande qualità dei manufatti ed una manutenzione degli impianti molto attenta. Inoltre, a differenza dei nostri competitor, in Italia siamo presenti con tutti gli asset dell’Out of Home.

SERVIZI OFFERTI
Offriamo diversi formati all'interno e all'esterno di autobus e tram, soluzioni di comunicazione in metropolitana e aeroporti, pensiline e impianti digitali (monitor e LED wall), poster e medi formati. Per affrontare in modo innovativo e competitivo la rapida evoluzione che sta vivendo il mercato dei media, abbiamo ulteriormente investito nella digitalizzazione dei nostri prodotti. Ma l’aspetto più importante della nuova offerta digitale è fornire ai clienti soluzioni che funzionino sfruttando al massimo le potenzialità del mezzo e che permettano ai nostri clienti di fare comunicazioni contestualizzate grazie a creatività che si modifichino in real time sulla base del tipo di target a cui si rivolgono o delle condizioni in cui si trovano.
Sono nate al nostro interno nuove strutture per rendere l’Out of Home più efficace possibile: attraverso la generazione di contenuti aumentiamo e miglioriamo la visibilità, offriamo supporto agli esperti del settore nella realizzazione di soluzioni creative, studiate ad-hoc secondo le diverse esigenze (Creative Solutions), e infine interpretiamo gli eventi di strada o di calendario a seconda delle strategie dei brand (Live). Inoltre mettiamo a disposizione un centro dedicato allo studio grafico e creativo per la valorizzazione delle tue campagne nei nostri spazi.

IGPDecaux
Centro Direzionale Milanofiori
Strada 3 - Palazzo B10
20090 Assago (MI)
Tel. 02 654651
www.igpdecaux.it
servizioclienti@igpdecaux.it
Comunicazione e servizi
Media
Sonia Rizzetto
responsabile comunicazione
Tel. 02 62498350
sonia.rizzetto@igpdecaux.it
Anno di fondazione: 2001
Giro d'affari: 131,5 milioni di euro
Numero addetti: 310
Capitale sociale: 11.085.783 euro i.v.
Fabrizio du Chène de Vère
amministratore delegato
NC Awards Award 2017
Premio dell'Editore 'Mezzo dell’Anno'