Regione Lombardia
Gare

ARIA - Regione Lombardia: AB Comunicazioni, InRete, Carmi e Ubertis , EY Advisory ed Esclusiva vincono la gara da oltre 40 milioni per la comunicazione istituzionale

L'azienda regionale per l'innovazione e i servizi affida all'agenzia di cui è AD Andrea Bertoletti in rti con InRete ed Esclusiva il lotto del valore di 3mila euro per i Servizi a Supporto dell'informazione Istituzionale e alla società di consulenza in rti con Carmi e Ubertis il lotto per Brand Identity, Comunicazione Strategica E Campagne Di Comunicazione del valore di 9mila euro. Infine, va a InRete il lotto 3 da 21 mila euro relativo a ideazione, progettazione e realizzazione di manifestazioni.

La gara indetta da Aria - Regione Lombardia, relativa a comunicazione istituzionale, brand identity ed eventi del valore complessivo di 42 milioni di euro, risulta aver assegnato i primi incarichi. 

Nello specifico,  Ab Comunicazioni in rti con InRete ed Esclusiva risulta al primo posto nella classifica per il lotto del valore di 3 mln euro per i Servizi a Supporto dell'informazione Istituzionale.  

 EY Advisory in rti con Carmi e Ubertis sarebbe vincitrice del lotto da 9 mln euro  per Brand Identity, Comunicazione Strategica E Campagne Di Comunicazione.

InRete, in rti con AB Comunicazioni ed Esclusiva  risulta aggiudicataria del lotto 3 da 21 milioni  relativo a ideazione, progettazione e realizzazione di eventi e manifestazioni.