Eventi

Evolution GROUP tra i protagonisti allo IAB Forum 2023 con un workshop dedicato all’evoluzione del mondo televisivo.

La tech company leader nel mercato della pubblicità e tecnologia web, in qualità di sponsor dell’evento, sarà presente per parlare dei cambiamenti nelle abitudini dei consumatori e nella fruizione della TV dettati dall’avvento della total audience. Marco Lenoci, CEO di Evolution GROUP, Paolo Liguori, Direttore Editoriale di Tgcom24, e Simona Zanette, CEO di Hearst Digital SA, ospiti d’eccezione del workshop “Total TV: La definizione di audience è cambiata, la TV è più viva che mai” previsto mercoledì 8 novembre alle ore 16.30.

È ormai ufficialmente iniziato il countdown per IAB Forum 2023, il più importante evento nazionale dedicato al mondo dell’innovazione digitale, che anche quest’anno torna all'Allianz Mico di Milano l’8 e 9 novembre.

Non poteva mancare a un appuntamento così importante Evolution GROUP, tech company leader nel mercato della pubblicità e tecnologia web, che, in qualità di sponsor sarà tra i principali protagonisti della manifestazione con il workshop “Total TV: La definizione di audience è cambiata, la TV è più viva che mai previsto mercoledì 8 novembre alle ore 16.30.

L’incontro sarà l’occasione perfetta per parlare di come sta evolvendo lo scenario e le abitudini del mondo televisivo, con i consumatori a “dettare” i nuovi tempi di utilizzo di questo canale e alla continua ricerca di contenuti originali che possano essere fruiti in qualsiasi momento da qualsivoglia device.

“Pensare che la TV, intesa come contenitore di contenuti, sia in declino è un pensiero erroneo sotto diversi punti di vista. Ciò che è cambiato è la definizione stessa di audience, sempre meno identificata con device e palinsesti definiti – afferma Marco Lenoci (nella foto), CEO di Evolution GROUP - Ai broadcaster tradizionali si sono aggiunti nuovi media con un’offerta capillare di intrattenimento on demand e piattaforme di video entertainment. Stiamo vivendo nel tempo della total audience e questo cambiamento è accompagnato da grandi opportunità

L’incontro curato da Evolution sarà inoltre impreziosito dalle testimonianze di Paolo Liguori, Direttore Editoriale di Tgcom24, e Simona Zanette, CEO di Hearst Digital SA, che con i loro interventi proveranno a restituire una fotografia precisa di come sta mutando il mercato, offrendo così un punto di vista sia lato media che lato publisher.

L’appuntamento è quindi per mercoledì 8 novembre con “Total TV: La definizione di audience è cambiata, la TV è più viva che mai”: https://www.iabforum.it/workshop/evolution-group