UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Eventi

Evolution GROUP tra i protagonisti allo IAB Forum 2023 con un workshop dedicato all’evoluzione del mondo televisivo.

La tech company leader nel mercato della pubblicità e tecnologia web, in qualità di sponsor dell’evento, sarà presente per parlare dei cambiamenti nelle abitudini dei consumatori e nella fruizione della TV dettati dall’avvento della total audience. Marco Lenoci, CEO di Evolution GROUP, Paolo Liguori, Direttore Editoriale di Tgcom24, e Simona Zanette, CEO di Hearst Digital SA, ospiti d’eccezione del workshop “Total TV: La definizione di audience è cambiata, la TV è più viva che mai” previsto mercoledì 8 novembre alle ore 16.30.

È ormai ufficialmente iniziato il countdown per IAB Forum 2023, il più importante evento nazionale dedicato al mondo dell’innovazione digitale, che anche quest’anno torna all'Allianz Mico di Milano l’8 e 9 novembre.

Non poteva mancare a un appuntamento così importante Evolution GROUP, tech company leader nel mercato della pubblicità e tecnologia web, che, in qualità di sponsor sarà tra i principali protagonisti della manifestazione con il workshop “Total TV: La definizione di audience è cambiata, la TV è più viva che mai previsto mercoledì 8 novembre alle ore 16.30.

L’incontro sarà l’occasione perfetta per parlare di come sta evolvendo lo scenario e le abitudini del mondo televisivo, con i consumatori a “dettare” i nuovi tempi di utilizzo di questo canale e alla continua ricerca di contenuti originali che possano essere fruiti in qualsiasi momento da qualsivoglia device.

“Pensare che la TV, intesa come contenitore di contenuti, sia in declino è un pensiero erroneo sotto diversi punti di vista. Ciò che è cambiato è la definizione stessa di audience, sempre meno identificata con device e palinsesti definiti – afferma Marco Lenoci (nella foto), CEO di Evolution GROUP - Ai broadcaster tradizionali si sono aggiunti nuovi media con un’offerta capillare di intrattenimento on demand e piattaforme di video entertainment. Stiamo vivendo nel tempo della total audience e questo cambiamento è accompagnato da grandi opportunità

L’incontro curato da Evolution sarà inoltre impreziosito dalle testimonianze di Paolo Liguori, Direttore Editoriale di Tgcom24, e Simona Zanette, CEO di Hearst Digital SA, che con i loro interventi proveranno a restituire una fotografia precisa di come sta mutando il mercato, offrendo così un punto di vista sia lato media che lato publisher.

L’appuntamento è quindi per mercoledì 8 novembre con “Total TV: La definizione di audience è cambiata, la TV è più viva che mai”: https://www.iabforum.it/workshop/evolution-group