UPDATE:
Siani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”Beyond Visual Attention, lo studio sull’attenzione nei media promosso da OMG in collaborazione con Ipsos, Ainem e Nielsen entra nelle strategie di comunicazione delle aziende attraverso l’Attention Calculator ToolCentenario Ambrosoli, un secolo di storia nel docufilm "Passione dirompente", opera dei registi Elena Beatrice e Daniele Lince e con la direzione artistica di Silvio SoldiniIl Teatro Filodrammatici apre il sipario sulla sostenibilità ambientale con la serata "Impronte"
Mercato

2022, anno positivo per Mario Mele & Partners e controllate: la crescita complessiva è dell' 11 % rispetto all’anno precedente. Confermati per l'anno in corso tutti i clienti

L’agenzia continua a raccogliere i frutti di una strategia, messa in atto negli ultimi 4 anni, focalizzata sull’investimento nelle Persone, con l’obiettivo di sviluppare e accrescere la responsabilità, favorire un bilanciamento individuale tra vita lavorativa e personale e renderle parte dell’azienda nella massima libertà, generando un basso turnover.

Il 2022 è stato un anno positivo per Mario Mele & Partners e per le sue società controllate, che comunica la chiusura con una crescita complessiva del 11 % rispetto all’anno precedente, e con la conferma da parte di tutti i clienti anche per l’anno in corso. 

L’agenzia continua a raccogliere i frutti di una strategia, messa in atto negli ultimi 4 anni, focalizzata sull’investimento nelle Persone, con l’obiettivo di sviluppare e accrescere la responsabilità, favorire un bilanciamento individuale tra vita lavorativa e personale e renderle parte dell’azienda nella massima libertà ed espressione di sé, generando un basso turnover. La stessa cura e attenzione nella relazione è rivolta a tutti i clienti che il Gruppo Mario Mele & Partners accompagna ogni giorno in un percorso di co-creazione di valore, mettendo a loro disposizione le sue competenze, instaurando collaborazioni durature e basate su trasparenza e fiducia.

L’agenzia continua ad accrescere e consolidare tutte le sue expertise - content creation, media relation & digital pr, influencer marketing, media planning & buying, creazione e ideazione di esperienze ed eventi dedicati ai giornalisti opinion leader & consumer e progetti di Golf - con un approccio volto a progettare, grazie alle capacità ed il mindset delle singole Persone, progetti di comunicazione strategici, multicanali, personalizzati rispetto ai bisogni e obiettivi specifici del brand e capaci di modularsi all’interno di uno scenario in costante evoluzione.

“Il benessere e la cura verso ogni singolo individuo della nostra organizzazione sono la priorità, cerchiamo di dare massima flessibilità e responsabilità alle persone in modo che siano pienamente coinvolte nel raggiungimento degli obiettivi aziendali condivisi. Allo stesso tempo facciamo in modo che i Clienti si sentano seguiti e affiancati dai nostri team con continuità, promuovendo politiche per il raggiungimento di tale obiettivo”, commenta la General Manager Valentina Calaminici.

Mario Mele (foto), Fondatore e Presidente dell’agenzia, aggiunge: “In questi anni abbiamo conquistato la fiducia di tanti clienti che ancora oggi dopo molto tempo continuano a lavorare con noi. È un grande orgoglio perché conferma che le scelte intraprese si sono dimostrate un vantaggio competitivo in un mercato sempre più complesso.”