Mercato

2022, anno positivo per Mario Mele & Partners e controllate: la crescita complessiva è dell' 11 % rispetto all’anno precedente. Confermati per l'anno in corso tutti i clienti

L’agenzia continua a raccogliere i frutti di una strategia, messa in atto negli ultimi 4 anni, focalizzata sull’investimento nelle Persone, con l’obiettivo di sviluppare e accrescere la responsabilità, favorire un bilanciamento individuale tra vita lavorativa e personale e renderle parte dell’azienda nella massima libertà, generando un basso turnover.

Il 2022 è stato un anno positivo per Mario Mele & Partners e per le sue società controllate, che comunica la chiusura con una crescita complessiva del 11 % rispetto all’anno precedente, e con la conferma da parte di tutti i clienti anche per l’anno in corso. 

L’agenzia continua a raccogliere i frutti di una strategia, messa in atto negli ultimi 4 anni, focalizzata sull’investimento nelle Persone, con l’obiettivo di sviluppare e accrescere la responsabilità, favorire un bilanciamento individuale tra vita lavorativa e personale e renderle parte dell’azienda nella massima libertà ed espressione di sé, generando un basso turnover. La stessa cura e attenzione nella relazione è rivolta a tutti i clienti che il Gruppo Mario Mele & Partners accompagna ogni giorno in un percorso di co-creazione di valore, mettendo a loro disposizione le sue competenze, instaurando collaborazioni durature e basate su trasparenza e fiducia.

L’agenzia continua ad accrescere e consolidare tutte le sue expertise - content creation, media relation & digital pr, influencer marketing, media planning & buying, creazione e ideazione di esperienze ed eventi dedicati ai giornalisti opinion leader & consumer e progetti di Golf - con un approccio volto a progettare, grazie alle capacità ed il mindset delle singole Persone, progetti di comunicazione strategici, multicanali, personalizzati rispetto ai bisogni e obiettivi specifici del brand e capaci di modularsi all’interno di uno scenario in costante evoluzione.

“Il benessere e la cura verso ogni singolo individuo della nostra organizzazione sono la priorità, cerchiamo di dare massima flessibilità e responsabilità alle persone in modo che siano pienamente coinvolte nel raggiungimento degli obiettivi aziendali condivisi. Allo stesso tempo facciamo in modo che i Clienti si sentano seguiti e affiancati dai nostri team con continuità, promuovendo politiche per il raggiungimento di tale obiettivo”, commenta la General Manager Valentina Calaminici.

Mario Mele (foto), Fondatore e Presidente dell’agenzia, aggiunge: “In questi anni abbiamo conquistato la fiducia di tanti clienti che ancora oggi dopo molto tempo continuano a lavorare con noi. È un grande orgoglio perché conferma che le scelte intraprese si sono dimostrate un vantaggio competitivo in un mercato sempre più complesso.”